Xenoverse 2 nuovi personaggi giocabili tramite DLC
In arrivo un secondo DLC per l’acclamato Dragon Ball Xenoverse 2. Ancora niente data ufficiale da parte di V-Jump di Shueisha. Sono già stati rivelati però i contenuti sbloccabili tramite questo secondo aggiornamento. Si tratterebbe di due nuovi personaggi.
L’acquisto opzionale renderebbe sbloccabili Champa e Vados. Il Dio della distruzione dell’Universo 6 nonchè fratello di Bills, Dio dell’Universo 7, e il suo maestro Vados, sorella di Whis.
L’arco narrativo del quale i due personaggi fanno parte non è presente nello story mode di Xenoverse 2. Potrebbe infatti diventare un’aggiunta credibile in vista di questo secondo DLC. Sarebbe interessante utilizzare come scenario l’arena dove si svolge il torneo mondiale di arti marziali tra il sesto e il settimo universo.
Dragon Ball Xenoverse 2 ribalta le sorti del marchio
Quello attribuito a Dragon Ball Xenoverse 2 non è stato un compito facile. La serie videoludica dedicata ai sayan aveva iniziato da tempo un lento declino.
Dopo gli episodi di Budokay Tenkaichi non c’é stato più modo di accontentare il fandom. Xenoverse 2 è il secondo episodio di una saga che ha portato un ventata di aria fresca al franchise su console.
Ci riesce grazie ad una nuova formula che si distacca da quella classica. In Xenoverse 2 e precedente capitolo siamo chiamati a creare un personaggio dal nulla ed unirci alla Pattuglia del Tempo.
Il corso della storia è stato alterato e tocca a noi rimetterlo a posto. L’espediente ha funzionato in quanto si è riuscito a coinvolgere il pubblico affezzionato alle iconiche figure della serie.
Dragon Ball Xenoverse 2 primo DLC disponibile tra poco
Dragon Ball Xenoverse 2 potrà presto contare su alcuni extra sbloccabili. Il primo DLC della serie sarà attivabile a partire dal 20 Dicembre 2016.
Tramite questo pacchetto saranno disponibili tra i personaggi giocabili Cabba e Frost. Il primo si trasforma in Super Sayan mentre del secondo ci sarà la forma finale.
Questo primo DLC sarà gratuito per gli utenti in possesso del Season Pass.