Aggiornamento di Groove Musica in distribuzione su Xbox One
Aggiornamento di Groove Musica su Xbox One
È stato recentemente distribuito un aggiornamento di Groove Musica che porta i suoi tratti più caratteristici su Xbox One e Windows 10 Mobile. Nello specifico è stato aggiornato l’effetto traslucido nominato “Acrylic”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Microsoft sta lavorando duramente per portare le proprie app al nuovo linguaggio stilistico di Windows 10, noto come Fluent Design. Alla conferenza Build 2017, infatti, è stato ufficialmente presentato Windows 10 Fall Creators Update.
Tale aggiornamento sembra sia in distribuzione per Xbox One nel canale stabile, ma solo per alcuni utenti. Con grande probabilità sarà fruibile solo da coloro che hanno già ricevuto l’aggiornamento di marzo. Si trattava dell’equivalente del Creators Update.
Microsoft annuncia la data di uscita del Game Pass su Xbox One
Microsoft, inoltre, ha annunciato la data di uscita di Xbox Game Pass con un breve video pubblicato sulla pagina Facebook di Xbox. Questo servizio sarà disponibile dal primo giugno al prezzo mensile di €9,99.
Tutti i giocatori potranno testare gratuitamente il servizio per due settimane. La lista dei giochi disponibili al lancio completa non è ancora stata pubblicata. Tra questi dovrebbero esserci prodotti come Halo 5 Guardians, Payday 2, Gears of War Definitive Edition, Saints Row IV, Mad Max e Tekken Tag Tournament 2.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli iscritti a Xbox Game Pass riceveranno anche uno sconto del 20% in caso di acquisto singolo dei giochi facenti parte del catalogo. In caso di acquisto di espansioni e DLC ci sarà uno sconto del 10%.
Fallout 4 gratis per tutto il week-end su Xbox One con l’abbonamento Live Gold
Bethesda, poi, ha annunciato che il suo celebre gioco Fallout 4 sarà gratuito su Xbox One per tutto il fine settimana. A partire da oggi, 25 maggio, Fallout 4 può dunque essere scaricato e ciò sarà possibile fino al 29 maggio. L’unico requisito richiesto dalla console Microsoft è di essere in possesso di un abbonamento attivo a Xbox Live Gold.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.