Wrc Powerslide annunciata la release date ufficiale su Xbox LIVE e Playstation Network

Per tutti gli amanti del rally,dei circuiti più impraticabili e delle continue emozioni che da sempre regala questo titolo è in arrivo WRC Powerslide, nuovo capitolo per Milestone, una delle realtà più grandi italiane impegnate nello sviluppo di titoli nel campo dei racing game che fino ad ora con i predecessori della saga ha sempre dimostrato di poter realizzare giochi sempre al passo con le tecnologie e le caratteristiche ormai d’obbligo per sfruttare al pieno le potenzialità delle nostre console.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
WRC Powerslide sarà disponibile a partire dall’8 marzo 2013 Xbox LIVE e dal 13 marzo 2013 su Playstation Network.
Attraverso uno stile colorato e divertente, WRC Powerslide vi permetterà di provare tutti i classici elementi del gioco con un attitudine totalmente arcade che non vi farà mai stancare di premere l’acceleratore!
Saranno presenti sia la modalità single che multiplayer dove i giocatori potranno selezionare una delle macchine disponibili tra le Classi WRC, Classe 2 e Classe 3, scegliere 8 differenti Rally, con 3 special stage ciascuno, e gareggiare a tutto gas contro i propri amici/avversari.
Inoltre, durante la competizione, i giocatori troveranno disseminati per il tracciato 6 differenti Power Up (Extreme Pace, Flatout, Horn Power, Hailstorm, Thunderbolt, Cloud of Dust) che conterranno diversi bonus/malus per migliorare le proprie prestazioni o diminuire quelle degli avversari.
Infine, l’introduzione di una nuova camera, permetterà di godersi, comodamente seduti sul proprio divano, i panorami mozzafiato delle location più esaltanti del campionato WRC 2012.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.