WeChat è la chat ufficiale della Games Week 2013

Anche WeChat, app per la messaggistica istantanea, sarà presente alla Games Week dal 25 al 27 Ottobre. Fisicamente, la troverete allo stand A19 dove l’azienda risponderà a tutte le curiosità del pubblico.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Virtualmente, WeChat sarà la chat ufficiale dell’evento. A tal proposito, l’azienda lancerà 8 chat room per parlare con tutti i partecipanti, ridurre le distanze e rimanere aggiornati sugli eventi e appuntamenti della fiera.
Potete scansionare il qrcode qui allegato dalla vostra app WeChat per poter seguire l’account ufficiale Games Week e ricevere tutte le informazioni utili durante la manifestazione.
Una volta che siete follower di Games Week, potete entrare nelle chat room.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.