We Care: se la linea è lenta, Vodafone rimborsa i clienti
Vodafone We Care: una nuova iniziativa di marketing della nota casa telefonica che offre di rimborsare ai suoi clienti mobili 4G una giornata gratis di connessione web se la linea non dovesse essere all’altezza della rete di quarta generazione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il gruppo, guidato in Italia da Aldo Bisio, è in anticipo rispetto al così detto piano “Spring”, cioè il progetto che prevedeva 3,6 miliardi di investimenti per costruire una rete super veloce entro marzo 2016.
La branch Italiana – che puntava a una copertura del 95% – ha già raggiunto il 91%, per questo è fiducioso di poter offrire un servizio all’altezza delle aspettative.
“Oggi la competizione si sposta sempre di più sulla qualità delle prestazioni e sul mondo di servizi e assistenza – afferma Aldo Bisio, amministratore delegato di Vodafone Italia – per convincere i clienti a transitare, con convinzione, al nuovo ecosistema di telecomunicazioni che integra la voce, i dati, l’intrattenimento, i servizi al cittadino, e il governo di tutti i dispositivi del vivere comune“.
Se così non fosse, tramite il nuovo programma We Care (che letteralmente significa “ci sta a cuore”) il cliente Vodafone potrà fare una segnalazione tramite l’applicazione grautita My Vodafone, e riceverà in regalo una giornata di connessione Internet.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Grazie ai forti investimenti sullo sviluppo e la copertura della rete 4G abbiamo fatto un salto di qualità sostanziale nell’esperienza che proponiamo – continua Bisio – Ora vogliamo farlo nel rapporto di fiducia con i clienti, ai quali chiediamo di essere parte attiva del processo di miglioramento quotidiano del nostro servizio“.
Insomma, se d’ora in poi “la linea non prende”, i clienti Vodafone saranno rimborsati immediatamente con una giornata gratis.
C’è però un limite all’inizativa We Care: se vi trovate in una delle rare zone non coperte (il 9% dell’Italia) potrete cumulare solo una giornata gratis al mese.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma non è detto che il programma We Care venga presto esteso, con altri vantaggi, anche su altri tipi di servizi telefonici.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.