• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • MOBILE

We Care: se la linea è lenta, Vodafone rimborsa i clienti

  • Redazione Assodigitale
  • 11 Ottobre 2015
Vodafone rete 4G 2
Vodafone rete 4G 2

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Vodafone We Care: una nuova iniziativa di marketing della nota casa telefonica che offre di rimborsare ai suoi clienti mobili 4G una giornata gratis di connessione web se la linea non dovesse essere all’altezza della rete di quarta generazione.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Il gruppo, guidato in Italia da Aldo Bisio, è in anticipo rispetto al così detto piano “Spring”, cioè il progetto che prevedeva 3,6 miliardi di investimenti per costruire una rete super veloce entro marzo 2016.

La branch Italiana – che puntava a una copertura del 95% – ha già raggiunto il 91%, per questo è fiducioso di poter offrire un servizio all’altezza delle aspettative.


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

“Oggi la competizione si sposta sempre di più sulla qualità delle prestazioni e sul mondo di servizi e assistenza – afferma Aldo Bisio, amministratore delegato di Vodafone Italia  –  per convincere i clienti a transitare, con convinzione, al nuovo ecosistema di telecomunicazioni che integra la voce, i dati, l’intrattenimento, i servizi al cittadino, e il governo di tutti i dispositivi del vivere comune“.

LEGGI ANCHE ▷  Aumento imprevisto dei prezzi Galaxy S25 per sostenere i costi di produzione dei chip

Se così non fosse, tramite il nuovo programma We Care (che letteralmente significa “ci sta a cuore”) il cliente Vodafone potrà fare una segnalazione tramite l’applicazione grautita My Vodafone, e riceverà in regalo una giornata di connessione Internet.

“Grazie ai forti investimenti sullo sviluppo e la copertura della rete 4G abbiamo fatto un salto di qualità sostanziale nell’esperienza che proponiamo – continua Bisio – Ora vogliamo farlo nel rapporto di fiducia con i clienti, ai quali chiediamo di essere parte attiva del processo di miglioramento quotidiano del nostro servizio“.

Insomma, se d’ora in poi “la linea non prende”, i clienti Vodafone saranno rimborsati immediatamente con una giornata gratis.

C’è però un limite all’inizativa We Care: se vi trovate in una delle rare zone non coperte (il 9% dell’Italia) potrete cumulare solo una giornata gratis al mese.

Ma non è detto che il programma We Care venga presto esteso, con altri vantaggi, anche su altri tipi di servizi telefonici.


LEGGI ANCHE ▷  Nuove promozioni Fastweb con omaggi su opzione Plus e rete fissa per nuovi clienti

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.