LG Watch Urbane in uscita: funzionalità ed eleganza

LG Watch Urbane è il terzo smarwatch dell’azienda ed è caratterizzato da un elegante e minimal design in metallo, più sottile rispetto al predecessore LG Watch R. LG Watch Urbane integra lo stesso display P-OLED circolare da 1.3 pollici di LG G Watch R, ma è reso più sofisticato dalla cassa più sottile.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Il nuovo dispositivo possiede tutte le caratteristiche di un orologio di lusso come, ad esempio, la cassa in acciaio inossidabile, con rifinitura lucida argentata, e il cinturino in pelle impunturato cambiabile con qualsiasi cinturino da 22 mm, per adattarsi alle diverse esigenze dell’utente.
L’interfaccia utente touch è inoltre molto intuitiva, compatibile con tutti gli smartphone avente sistema operativo Android 4.3 o superiore. LG Watch Urbane dispone di un sensore di fotopletismografia (PPG) capace di controllare il battito cardiaco di chi lo indossa, registrando le pulsazioni medie durante l’attività fisica; infine, la modalità Always-On può mostrare sempre le lancette sul display con luminosità minore per risparmiare energia.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
“Con Watch Urbane, LG conferma ancora una volta il suo impegno nel rendere la vita dei propri utenti più semplice e smart” afferma Omar Laruccia, Marketing Director & MC Business Unit Director di LG Electronics Italia. “Inoltre, il suo design classico ed elegante rende LG Watch Urbane la scelta ideale per gli utenti più esigenti, alla ricerca della perfetta sintesi tra innovazione e stile.”