Vuoi fare foto e condividere immediatamente le riprese su Facebook e YouTube? Ecco Midland XTC400 Full HD

Prospettiva di ripresa ma anche di condivisione di esperienze, di passioni, di performance. Le mini action cam per uso sportivo sono il boom del momento nella tecnologia di consumo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per questo motivo, Midland presenta la nuova gamma di mini action cam messe a punto per offrire prestazioni professionali e massima facilità di utilizzo.
Fra queste spicca Midland XTC400 Full HD che, grazie alla tecnologia wi-fi integrata, si connette direttamente a smartphone e tablet, consentendo di vedere in live streaming le riprese effettuate e di scaricarle in tempo reale per condividerle immediatamente su Facebook o YouTube.
Grazie all’applicazione dedicata ‘Action Connect’ è possibile inoltre accedere ad un’ampia gamma di funzioni aggiuntive e di settaggi, attivare lo zoom, scattare foto singole o in sequenza fino a 12 Mp o sequenze di foto.
Tra le caratteristiche che rendono la nuova Midland XTC400 unica sul mercato c’è anche l’incredibile durata della batteria, che può arrivare fino a 5 ore di utilizzo. La lente rotante a 270 gradi e la possibilità di fissare la cam sia sui lati che alla base con un unico sistema di aumentano notevolmente la flessibilità di utilizzo, l’ergonomicità e le performance di ripresa di questo piccolo gioiello tecnologico.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.