Viscom Italia 2014 con Fotolia partecipa al seminario Visual Marketing

Fotolia, l’agenzia immagini Stock leader in Europa per risorse creative Royalty Free, sarà a Viscom Italia dal 16 al 18 ottobre al Pad. 1 Stand N19 .
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per Viscom Talks presenta il seminario: Visual Marketing, il processo creativo, giovedì 16 ottobre ore 15,30.
La comunicazione è la linfa vitale del business, è il mezzo per far conoscere il nostro brand al mondo.
Il Visual Marketing, i social network, l’advertising e la stampa si alimentano di immagini a forte impatto volte a catturare l’attenzione di clienti sempre più frastornati per eccesso di informazioni.
L’immagine giusta è una chiave essenziale per una comunicazione efficace e di successo.
Fotolia è la risorsa creativa abituale per un’utenza globale di oltre 5 milioni di professionisti della comunicazione e del design, agenzie grafiche e pubblicitarie, gruppi editoriali e case editrici, università ed enti locali ed internazionali, piccole, medie e grandi imprese di tutti i settori di attività.
Fotolia parteciperà come ogni anno al prossimo Viscom Italia, appuntamento importante per le aziende protagoniste dell’Innovazione e della tecnologia avanzata.
Il Team Fotolia vi invita allo stand N19 a scoprire il fantasmagorico mondo di immagini e clip video e i servizi avanzati disponibili per le aziende, tra cui le funzioni di gestione account multipli e le API al servizio dell’e-commerce.
C’è un’interessante promo fiera per testare i nostri servizi e addentrarsi nell’universo Fotolia.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Inoltre, giovedì 16 ottobre dalle ore 15,30 per Viscom Talks, presso la sala seminari, un intervento da non perdere, il workshop a cura di Lisa Sallusto, Country Manager Italia e di Massimo Nava aka Artlandis: “Visual Marketing, il processo creativo”.
Una guida di orientamento alla costruzione del progetto visivo, dalla scelta all’adattamento coerente dei soggetti, attraverso tecnica e stile seguendo le tendenze legate all’universo del digital painting.
Fotolia, è l’agenzia stock leader in Europa nella fornitura di risorse creative ad uso professionale in licenza Royalty Free.
Presente con siti in 14 lingue e uffici in 23 paesi nel mondo, con una collezione online di oltre 31 milioni di foto ad altissima definizione, illustrazioni e grafiche vettoriali, e video HD. Una variegata scelta di creatività locali dal mondo, acquistabili tramite semplici formule di acquisto, per singola immagine o in abbonamento a partire da 5 file/mese.
Dai smalto alla tua Comunicazione Visiva, vieni a conoscerci a Viscom Pad. 1 Stand N19!
Per maggiori informazioni contattare:
Giorgia Millena
Press Officer and Media Relations Manager
giorgia.millena@fotolia.com
t. 06-929.570.26
GUEST POST: giorgia.millena@fotolia.com
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.