Videogiochi in streaming Sony presenta PlayStation Now al #CES2014

Il futuro dei giochi è il cloud gaming. Lo sa bene la Sony che al CES 2014 ha presentato PlayStation Now, il nuovo servizio streaming di giochi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
E così in futuro tutto ciò che occorre per giocare sarà disponibile direttamente in cloud. Non occorrerà neppure una playstation, basterà una semplice TV o un qualsiasi altro dispositivo simile connesso ad internet.
Come funziona?
Basterà accedere con il proprio login al Sony Entertainment Network per avere a disposizione subito una serie di giochi Sony, scelti all’interno del catalogo tra i titoli più importanti e gli storici cavalli di battaglia, le e partite poi verranno salvate con il relativo punteggio sulla nuvola.
The Last of Us, Beyond: Two Soul”, God of War: Ascension e Puppeteer: sono questi alcuni degli giochi che i partecipanti al CES 2014 hanno potuto sperimentare in anteprima.
Risultato dell’acquisizione nel luglio 2012 di Gaikai, società specializzata in cloud gaming, PS Now sarà disponibile a partire da questa estate negli USA.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.