Videogiochi in streaming Sony presenta PlayStation Now al #CES2014

Il futuro dei giochi è il cloud gaming. Lo sa bene la Sony che al CES 2014 ha presentato PlayStation Now, il nuovo servizio streaming di giochi.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
E così in futuro tutto ciò che occorre per giocare sarà disponibile direttamente in cloud. Non occorrerà neppure una playstation, basterà una semplice TV o un qualsiasi altro dispositivo simile connesso ad internet.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Come funziona?
Basterà accedere con il proprio login al Sony Entertainment Network per avere a disposizione subito una serie di giochi Sony, scelti all’interno del catalogo tra i titoli più importanti e gli storici cavalli di battaglia, le e partite poi verranno salvate con il relativo punteggio sulla nuvola.
The Last of Us, Beyond: Two Soul”, God of War: Ascension e Puppeteer: sono questi alcuni degli giochi che i partecipanti al CES 2014 hanno potuto sperimentare in anteprima.
Risultato dell’acquisizione nel luglio 2012 di Gaikai, società specializzata in cloud gaming, PS Now sarà disponibile a partire da questa estate negli USA.