Vertice Blockchain a Malta con la presenza del “padre fondatore” di Blockchain nell’isola Blockchain
Recentemente Malta si è guadagnata la reputazione di “isola Blockchain”, poiché i principali scambi di criptovalute sono in arrivo per il trasferimento. Il vertice di Blockchain di Malta ha ora alzato il livello invitando uno dei “padri fondatori” della blockchain, W. Scott Stornetta Ph.D., alla manifestazione di novembre, che dovrebbe diventare uno dei più grandi eventi blockchain e DLT in Europa nel 2018 .
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
È risaputo che Bitcoin è stato inventato da una persona o da un gruppo di persone anonimi, chiamato Satoshi Nakomoto. Tuttavia, gli esperti del settore sono consapevoli che il Dr Scott Stornetta e il Dr Stuart Haber hanno prima concettualizzato la blockchain nel 1991, pubblicando una serie di articoli di riviste peer-reviewed e depositando numerosi brevetti negli anni ’90. Bitcoin è stato infine costruito su queste basi con la dott.ssa Stornetta e Haber di cui è stato fatto riferimento tre volte nel whitepaper originale di Bitcoin di Satoshi.
La dottoressa Stornetta è rimasta in disparte durante la maggior parte del clamore della criptovaluta, ma ora si è fatta avanti e ha assunto un ruolo di primo piano come Chief Scientist per la società di investimenti australiana First Digital Capital, dove si occuperà della valutazione delle aziende tecnologiche di blockchain e ICO. A novembre, parlerà con gli appassionati di blockchain al Summit di Blockchain a Malta.
“Ero già in qualche modo consapevole della strategia che il governo di Malta aveva adottato per diventare un centro di attività blockchain, e alcuni dei successi che hanno visto nell’attrarre le imprese. Gli eventi recenti hanno aumentato significativamente il mio apprezzamento per l’efficacia con cui il governo di Malta ha assunto un ruolo guida nella costruzione di un centro industriale “, afferma la dottoressa Stornetta.
Recentemente Malta si è guadagnata il nome di “Blockchain Island” poiché i due più grandi scambi crittografici, Binance e OKEx, si stanno entrambi trasferendo sull’isola. Le proporzioni epiche del Malta Blockchain Summit, che si svolgerà presso l’InterContinental il 1-2 novembre, riflettono questo slancio. Il summit comprende quattro conferenze, un entusiasmante piano espositivo, un Hackathon di due giorni, una cerimonia Blockchain Awards, un Pitch ICO e termina con una crociera Crypto soave. Dr Stornetta è uno dei relatori più attesi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“Sono lieto di fornire modi utili per sostenere Malta nei suoi sforzi per rafforzare la sua posizione già dominante nell’istituirsi come centro di attività legate alla blockchain. Quindi, il mio obiettivo è quello di fornire una nota chiave che sarà unica, divertente e preziosa per la sua intuizione a tutti i partecipanti a questo summit “, ha detto.
Con oltre 4000 delegati, 100 oratori e 150 sponsor ed espositori, il Malta Blockchain Summit promette di essere un’opportunità innovativa e di grande importanza per gli influencer globali per creare nuove connessioni e discutere le potenziali applicazioni della blockchain in una miriade di settori come la salute, l’intrattenimento, governo e banche. Il primo ministro di Malta, Joseph Muscat, inaugurerà la conferenza di regolamentazione.
Con la dott.ssa Stornetta che si unisce al summit, diventa sempre più chiaro che il Summit di Blockchain a Malta è al centro della gravità per la blockchain emergente e la DLT.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.