Vacanze senza telefono, social network, pc e internet? Vediamo se è ancora possibile
Pensate sia possibile staccare la spina in vacanza? Secondo Verizon non riusciremo mai a farlo completamente.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Le nostre auto, ad esempio, sono sempre connesse, grazie ai sistemi integrati completi e abilitati alla connessione che garantiscono servizi di intrattenimento, come musica e video e informazioni di servizio utili durante i viaggi,e permettono il costante aggiornamento dei social network.
Nelle case le utenze domestiche e i dispositivi sfruttano la rete wireless 4G LTE per comunicare con le società fornitrici di energia e con i reparti di servizio, fornendo dati che aiutano a migliorare l’efficienza e il tempo del servizio, offrendo anche opportunità di risparmio sia per i consumatori sia per le imprese. Anche gli elettrodomestici sono ora in grado di “comunicare” con i proprietari per dei promemoria sulla spesa o per la manutenzione ordinaria.
Le reti ad alta velocità permettono un accesso continuo alle informazioni, ma non ci permettono di allontanarci da tutto. Le e-mail, i social media, Internet ci seguono ovunque, anche in vacanza.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.