UniCredit sigla un accordo con Digital Magics per il co-finanziamento di startup innovative

Digital Magics e UniCredit firmano un accordo per co-investire in startup innovative nell’ambito del programma UniCredit Start Lab: la nuova piattaforma di formazione, coaching, servizi di incubazione, risorse finanziarie e spazi fisici messa a punto per supportare le startup, l’innovazione e le nuove tecnologie.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Digital Magics presenterà a UniCredit startup innovative, che propongono contenuti e servizi ad alto valore tecnologico e a elevato potenziale di crescita. Le migliori business idea potranno ricevere un investimento da parte di UniCredit fino a 250.000 Euro insieme a Digital Magics.
Nell’ambito di questo accordo, UniCredit entra nel Digital Magics Angel Network: la rete di oltre 100 investitori privati, fondi istituzionali e partner industriali, che supportano l’incubatore nella selezione, mentorship e co-investimento dei progetti più interessanti.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.