Una fotocamera misteriosa X-mount Fujifilm in arrivo il 28 Gennaio

L’attuale gamma Fujilfilm di X-mount ha appena affrontato una dura lotta per attirare un seguito, ma c’è sempre spazio per una nuova aggiunta, soprattutto se porta comandi manuali più veloci ed aggiornati.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
A giudicare dall’immagine teaser ufficiale, dovremmo aspettarci l’uscita di una macchina simile il 28 gennaio, con un bel quadrante grande ISO per completare l’otturatore e l’esposizione di quadranti di compensazione già presenti sulla X-Pro1 .
Siamo felici di concederci un po’ di pettegolezzi, per gentile concessione di MirrorlessRumors , che dichiara che a quanto pare sarà possibile che il modello in arrivo aggiungerà qualcosa che mancava alla X-Pro1 : un corpo a tenuta stagna.
Se questo risulterà essere vero, allora la Nikon Df potrebbe avere una certa concorrenza tra le mani. anche se, sembra ancora in vantaggio paragonando le specifiche di base, perché ci sembra improbabile che in qualche modo Fujifilm ha improvvisamente messo a punto un sensore X-TRANS full-frame che potrebbe corrispondere al rivale Df .
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.