#TVOI: al via il 12 marzo la seconda edizione di The Voice Of Italy

C’è chi la chiama Social Tv, altri parlano di Second Screen, ma una cosa è certa: sempre più persone amano commentare i programmi televisivi e interagire con i protagonisti attraverso Twitter.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Twitter e televisione sono ormai talmente uniti che anche una delle più grandi stelle del piccolo schermo ha da poco iniziato a cinguettare. Si tratta di Raffaella Carrà che, a sorpresa del pubblico, è sbarcata su Twitter il 5 marzo al termine di una sessione di Q&A che lo show ha organizzato tramite l’hashtag #AskRaffaella. Il suo nuovissimo account verificato è stato subito inaugurato con un selfie che ha già fatto storia.
Il 12 marzo 2014 andrà in onda la prima puntata della seconda edizione di The Voice Of Italy, con un cast rinnovato. Per non perdere neanche un Tweet sullo show, commentare le puntate e interagire con gli artisti, abbiamo creato questa piccola guida in modo da seguirlo al meglio su Twitter.
L’account ufficiale del programma è @THEVOICE_ITALY, che oltre a Twitter, è presente anche su Vine, dove vengono condivisi contenuti speciali inediti della durata di 6 secondi dal backstage.
L’hashtag ufficiale per commentare e interagire è #TVOI.
I conduttori
Quest’anno saranno sul palco, insieme ai candidati, i giovani conduttori Valentina Correani (@ValeCorreani) e Federico Russo (@federusso80).
La giuria
Sulle ormai celebri poltrone rosse, con la mano sul pulsantone, ecco i giurati con cui si confronteranno i candidati di quest’anno:
Noemi @noemiofficial
Piero Pelù @PieroPelu
J-AX @jaxofficial
Raffaella Carrà @raffaella
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.