Tutte le novità tecnologiche di Asus le trovi al Gazzetta Summer Tour 2013

Parte oggi da Otranto il Gazzetta Summer Tour 2013, l’evento itinerante estivo organizzato da Gazzetta dello Sport e che vede ASUS protagonista.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
ASUS sarà presente nel villaggio di Gazzetta Summer Tour con diverse aree dedicate e, presso i gazebo ASUS all’interno del villaggio, i visitatori di ciascuna tappa del tour potranno scoprire numerose proposte capaci di accompagnare al meglio l’estate 2013: dai tablet ASUS VivoTab Smart di ultima generazione ai notebook della serie ASUS VivoBook arricchiti dalle funzionalità touch, dagli innovativi dispositivi convertibili ASUS Taichi eTransformer Book, capaci di trasformarsi da notebook a tablet in pochi istanti e con estrema semplicità, al FonePad, originale sintesi di tablet e telefono.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Questi sono solo alcuni dei tanti dispositivi messi a disposizione da Asus.