Trovare i tweet piu interessanti con la funzione Highlights
Twitter continua a migliorare il suo prodotot per vincere la concorrenza senza quartiere di Facebook e punta sempre di più a soddisfare il proprio utente nella ricerca delle migliori informazioni più rilevanti per la sua timeline.
La nuova funzione per trovare i tweet più interessanti si chiama quindi Highlights e dopo “cosa è successo in tua assenza” promette all’utente la possibilità di recuperare facilmente i tweet più interessanti per i suoi interessi specifici ben due volte al giorno, in automatico.
Per attivare la nuova funzione dovete possedere un dispositivo Android settato in lingua inglese. Una volta pronti, dovrete lanciare l’applicazione e cliccare sui tre puntini posizionati in alto a destra sullo schermo. Nel menu premete su Settings e poi sul vostro nome. Selezionate Mobile Notifications e infine la voce Highlights, che si troverà in fondo alla lista.
Purtroppo la funzione è attiva solo per i device android e per la lingua inglese, ma speriamo che molto presto sia resa funzionale anche per i pregiati utenti apple.