Toyota Prius, le prime immagini sul web prima del debutto
Prosegue la marcia verso il Salone di Francoforte 2015 (15-27 settembre) ed è il turno di Toyota parlare delle proprie novità per l’appuntamento tedesco: la più importante è la nuova Toyota Prius, giunta al suo primo debutto mondiale.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il marchio giapponese ha rilasciato un primo teaser ufficiale della vettura ibrida, in cui si capisce poco o niente di questo rinnovato modello.
Secondo le indiscrezioni uscite nel corso dei giorni scorsi, però la nuova Toyota Prius dovrebbe avere un look fortemente ispirato alla Mirai ed un passo un po’ più lungo, per garantire una maggiore abitabilità a bordo.
Si tratta di un look ipertecnologico, quasi da ”navicella spaziale”, anticipato da alcune immagini postate su Facebook dal club Prius Club Malaysia e subito diffuse da numerosi siti specializzati.
Della nuova Toyota Prius, che sarà svelata il 8 settembre in streaming sul Web, non sono ancora state diffuse particolari note tecniche ma pare certo che porterà al debutto un’evoluzione ancora più efficiente del suo sistema propulsivo che abbina un motore elettrico a uno a benzina, ovvero sarà rinnovato il morote 1.8 benzina, per arrivare a circa 150 CV di potenza, accoppiato all’unità elettrica.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non solo la nuova Prius sarà presente nello stand Toyota, ma anche la seconda generazione del crossover concept Hybrid C-HR, un crossover ibrido dalle soluzioni hi-tech, insieme allo sciccosissimo allestimento Bi-Tone della Yaris e al nuovo Rav4 Hybrid, anche quest’ultimo alla sua prima europea.
La presentazione dei nuovi modelli al Salone di Francoforte avverrà il 15 settembre alle ore 12.45, quando è prevista la conferenza stampa della casa giapponese.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.