Successo della vendita di Token Eidoo: 18 milioni in 1 ora

Riassumiamo qui l’andamento della vendita del token Eidoo aggiornato alle 10.00 AM del 4 ottobre, 10 ore dopo l’apertura della stessa:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
- 10.178.513 token venduti su 20.000.000 in vendita;
- Per un controvalore di 78.296 Ether;
- Al tasso di cambio alle 10 di stamattina di 250 euro per ether sono circa 19.574.000 euro;
- L’acquisto più significativo è stato di 4000 ETH (circa 1.000.000 euro);
- 5500 installazioni da fine mese di agosto all’inizio della token sale;
- Nelle prime 10 ore di vendita il numero ha superato le 7000 installazioni.
Essendo uno dei primi casi al mondo in cui la partecipazione alla vendita di token è possibile attraverso l’applicazione (scopo del progetto stesso) risulta particolarmente interessante evidenziare l’andamento delle installazioni della stessa.
“Accogliamo con grande soddisfazione l’ottimo risultato delle prime ore della token sale in cui una platea composta da migliaia di compratori ha dimostrato di credere nel bontà del progetto proposto.” Thomas Bertani, CEO di Eidoo.
Che cosa è Eidoo
Eidoo è una nuova interfaccia uomo-blockchain che si propone di semplificare l’interazione tra le blockchain di Ethereum, Bitcoin e gli utenti finali, fornendo un modo facile e sicuro di comprare, trasferire, spendere e convertire le criptovalute.
L’idea di Eidoo è nata quando abbiamo capito che gli strumenti esistenti per accedere al mondo della cryptovalute non tengono in adeguata considerazione l’esperienza utente (user experience). Eidoo è un portafoglio digitale per cryptovalute ma comprenderà anche un insieme di servizi quali: uno exchange decentralizzato che consentirà di cambiare cryptovalute tra di loro, un exchange tradizionale per cambiare tra valute tradizionali e cryptovalute, una servizio per annunciare e partecipare alle vendite di token anche di terza parti, una carta di debito ricaricabile per spendere le cryptovalute in modo tradizionale e, infine un mercato decentralizzato.
Il progetto Eidoo è stato sviluppato da Eidoo Sagl, società con sede a Chiasso in Svizzera. Il team comprende una forte presenza italiana.
Eidoo Token Sale: una breve panoramica dei dati
Per finanziare lo sviluppo del prodotto Eidoo, è stato creato un token ERC20 token (chiamato Eidoo Token o EDO) sulla blockchain di Ethereum.
Per acquistare i token di Eidoo si usa dunque la cryptocurrency Ether (ETH), per ogni ETH versato verranno dati 130 token Eidoo (EDO).
La data di chiusura della Token Sale di Eidoo è fissata per il 16 ottobre 2017 alle 23.59.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
I token EDO saranno distribuiti immediatamente ad ogni possessore di token mentre potranno essere trasferiti alla fine del periodo della token sale (16 ottobre).
Legal advisor della token sale Eidoo è KPMG Svizzera che ha strutturato giuridicamente il lancio del token Eidoo, coordinato i contatti con i regolatori e curato la redazione dell’opinione giuridica, sia dal punto di vista legale sia normativo.
Maggiori informazioni relative alla distribuzione del token sono disponibili qui.
Come acquistare i Token Eidoo
Per partecipare alla token sale di Eidoo bisogna scaricare l’app stessa, attraverso una procedura guidata che comprende la lettura e l’accettazione certificata dei termini e delle condizioni della vendita del token.
Chi è interessato a partecipare alla Token Sale, può trovare la app disponibile ufficialmente sia per Android che iOS.
Info e Contatti
Addetto stampa: Amelia Tomasicchio +41 79 368 2293
Sito web: www.eidoo.io
Whitepaper (traduzione disponibile anche in italiano)
Business Paper
Twitter: @eidoo_io
Medium: medium.com/eidoo
Facebook: facebook.com/eidoocrypto
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.