• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • TECNOFITNESS

THE COLOR RUN: sabato 1 agosto tappa a Rimini

  • Redazione Assodigitale
  • 20 Luglio 2015
16sI7RPZIgRk6nL6NPmey0XE387VyCbSTBzfiW1YgQ7JQOwFwUxk5JiLcWW92AW3n5DH4k62xq2Vmo7WsD9aKpeZLGEFm6 maYGNh1oeAGbgzbql8g5q8PVlWmVipKlCsxR5EqHakJEB9fCCinA4DBn2920kjLc9AcfH29Ys0 d e1 ft
16sI7RPZIgRk6nL6NPmey0XE387VyCbSTBzfiW1YgQ7JQOwFwUxk5JiLcWW92AW3n5DH4k62xq2Vmo7WsD9aKpeZLGEFm6 maYGNh1oeAGbgzbql8g5q8PVlWmVipKlCsxR5EqHakJEB9fCCinA4DBn2920kjLc9AcfH29Ys0 d e1 ft

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Presentata a Rimini la penultima tappa di THE COLOR RUN powered by ASUS in programma sabato 1 agosto nella località romagnola, dove ritorna per il secondo anno consecutivo.


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

Organizzata in Italia da RCS Sport – RCS Active, The Color Run sta riscuotendo in questa nuova stagione, un successo inaspettato, registrando numeri da record in quasi tutte le sue tappe. Nel 2014, sulle sei tappe organizzate, sono stati 60.000 i color runner totali, abbondantemente superati dagli oltre 95.000 registrati nei primi sei appuntamenti di quest’anno (Torino, Firenze, Trento, Trieste, Genova e Bari). Venue della “5 km più allegra del Pianeta” sarà lo splendido lungomare e la spiaggia di Rimini, con partenza e arrivo in zona piazzale Fellini. Come anticipato, dopo un tratto di lungomare chiuso al traffico, si entrerà in spiaggia passando sotto la ruota panoramica (metà percorso infatti sarà sviluppato sulla battigia con 3 dei suoi 5 punti colore previsti, a pochi metri dal mare).

LEGGI ANCHE ▷  Neuralink supera i problemi del chip con successo nel secondo paziente

Ad aprire la conferenza stampa dedicata alla presentazione della tappa riminese Andrea Trabuio, responsabile dei mass event in RCS Sport che ha spiegato nel dettaglio le caratteristiche di The Color Run – format decisamente coinvolgente, a metà strada tra lo sport e l’entertainment. “Un evento aperto a tutti, giovani, donne e bambini che si ritrovano insieme con la voglia di condividere un’esperienza unica. Su Rimini in particolare, abbiamo raggiunto il numero di iscritti dello scorso anno e abbiamo previsto un tetto massimo di adesioni, superato il quale, le chiuderemo per assicurare un corretto svolgimento della manifestazione”.

L’assessore alle politiche dello sport Gian Luca Brasini ha dichiarato: “Ospitare un grande evento come The Color Run è certamente un valore aggiunto per Rimini che sviluppa presenze turistiche e un importante ritorno d’immagine. Da tempo la città ha deciso di puntare su tutto ciò che riguarda il movimento, il benessere, lo sport, traducendo una vocazione naturale del territorio in un motore sempre più importante per la nostra economia turistica”.

LEGGI ANCHE ▷  Cosa è il campo elettrico terrestre: scopri cosa può provocare all'uomo

Il Sindaco di Rimini – Andrea Gnassi, non presente in conferenza stampa, nel suo messaggio inviato ai media per l’evento commenta: “La scorsa estate sono stati oltre ottomila tra riminesi, turisti e runners a invadere e a colorare il nostro lungomare. C’era un’atmosfera speciale, un’allegria e un’energia contagiosa. Al secondo anno, The Color Run si conferma come uno dei grandi appuntamenti dell’estate riminese, in grado di contribuire a creare il ‘clima’ che rende la nostra città unica. Mentre ci concentriamo sulle «fondamenta» della città, con importanti investimenti sulle infrastrutture (il nostro ‘hardware’), vogliamo continuare a sviluppare proposte (il ‘software’) che creino un contesto attrattivo e che fanno di Rimini un posto unico al mondo”.

Le iscrizioni possono essere fatte sul sito www.thecolorrun.it. Inoltre, l’Organizzazione, insieme al Comune, ha individuato i Punti Vendita HAPPYNESS  presso i quali potersi anche iscrivere (Rimini – p.zza Tre Martiri e  Riccione – v.le Virgilio 5). Il Promo Point, per il ritiro dei RACE KIT e per effettuare le ultime iscrizioni, se disponibili, sarà ubicato in p.le Marvelli a partire da mercoledì 29 a venerdì 31 luglio (ore 16-22).

LEGGI ANCHE ▷  Dormire a lungo nel weekend riduce il rischio cardiaco: le evidenze scientifiche

 


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.