Telefonare senza campo: con il wifi e Libon è possibile

Libon, l’App di messaggistica istantanea e VoIP multifunzione di Orange, lancia Reach Me, la prima soluzione che permette di ricevere chiamate anche senza alcuna copertura GSM, attraverso l’app
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Libon, l’innovativa applicazione di Orange, lancia “Reach Me”, la funzione che permette a chiunque la usi di essere raggiungibile anche quando non è presente alcuna copertura di rete.
La funzione Reach Me di Libon può essere estremamente utile in tutti quei casi in cui il segnale GSM è assente; stai passando una settimana bianca in montagna? Ti trovi in un’isola sperduta al largo della Grecia? Nessun problema se il segnale GSM è assente, basta la WiFi dell’hotel per non perdersi nessuna chiamata importante in arrivo.
Con Libon è possibile chiamare illimitatamente i contatti in qualità HD, conversare gratis anche con quelli non presenti in Libon e inviare foto, messaggi audio e posizioni a chiunque, ovunque essi siano.
In grado di chiamare telefoni fissi e cellulari da oltre 100 destinazioni, l’App offre una suite di opzioni avanzate di comunicazione che includono l’invio e la ricezione di saluti personalizzati in segreteria e la possibilità di riunire tutte le comunicazioni appartenenti ad un contatto in un’unica schermata, sia che esse siano chiamate, messaggi di testo o di segreteria telefonica, fornendo quindi un utile strumento per tenere sempre d’occhio le conversazioni con amici e familiari.
INCUBO DA COPERTURA GSM? TELEFONARE SENZA CAMPO CON LIBON DI ORANGE BASTA UNA WIFI PER ESSERE SEMPRE RAGGIUNGIBILE
Libon è affidabile e garantisce una qualità vocale altissima in qualsiasi condizione.
La funzione Reach Me è un’anteprima mondiale esclusivamente italiana, al momento utilizzabile solo da dispositivi Android. Disponibile inizialmente in forma gratuita all’interno dell’app a partire da oggi, Reach Me prevederà solo successivamente la sottoscrizione ad un piccolo abbonamento a pagamento.
GUARDA LA FOTOGALLERY DELLA APP DI LIBON:
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.