TDK investe in Wheels società di micro mobilità elettrica con e-bike condivise
TDK Corporation ha annunciato che la sua controllata TDK Ventures Inc. ha effettuato un investimento in Wheels, un operatore di una piattaforma di mobilità elettrica condivisa progettata per rivoluzionare la mobilità senza dock con la sua e-bike compatta.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Wheels è stata fondata dai fratelli Joshua e Jonathan Viner, imprenditori seriali con tre precedenti iniziative nell’ultimo decennio.
Wheels è una piattaforma di micromobilità elettrica condivisa che collega biciclette elettriche dockless.
La e-bike Wheels ha ruote grandi e un baricentro basso, e in una prossima versione includerà un sistema di casco condivisibile e intelligente in attesa di brevetto integrato direttamente nella bici.
Oltre ad essere più comodo di uno scooter stand-up, il suo design modulare consente di sostituire facilmente le parti di ricambio, comprese le batterie sostituibili, per migliorare significativamente l’economia dell’unità e offrire un ciclo di vita del prodotto più lungo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“La nostra missione principale è quella di proporre soluzioni intrinsecamente più sicure, più sostenibili e più inclusive che crediamo possano sbloccare la micromobilità per raggiungere il suo pieno potenziale”, ha dichiarato Joshua Viner, CEO di Wheels, in una nota.
“Abbiamo riconosciuto questa stessa dedizione nel team di TDK e non vediamo l’ora di impegnarci con loro per continuare a innovare su soluzioni di micromobilità convincenti come un fattore chiave di differenziazione competitiva per noi nel mercato.”
“Questo è un ottimo complemento al nostro portafoglio. Wheels riguarda lo spostamento delle persone e il nostro primo investimento, Starship Technologies, riguarda lo spostamento delle cose “, ha dichiarato Nicolas Sauvage, amministratore delegato di TDK Ventures, in una nota.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Con questa visione interna dell’intero settore della micromobilità, saremo in grado di identificare meglio le nuove tendenze in anticipo, compresi i cambiamenti delle normative, in modo da poter applicare i nostri apprendimenti per creare soluzioni nella roadmap di TDK che si intersecano con questi nuovi emergenti e significativi applicazioni “.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.