Telco Operator MediaCo e Webco si confronteranno con l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni alla Tavola Rotonda AGCOM – Roma 4 Dicembre 2013
Business International torna a Roma il 4 dicembre con la nuova edizione della “Tavola Rotonda AGCOM”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Telco Operator, MediaCo e Webco si confronteranno con l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni sulle molte sfide che attendono il settore nei prossimi mesi.
Come ogni anno si affronteranno i temi dei dossier più “caldi” dei settori regolamentati dall’Agcom.
Key Topics:
- Agenda Digitale Europea
- Le priorità di intervento e le risorse disponibili per lo sviluppo del digitale in Italia?
- La politica industriale per lo sviluppo del digitale in Italia
- Reti di nuova generazione, separazione della rete e nuovi modelli di business
- Servizi media: Tv, radio, editoria, internet, poste, Tlc
Ad arricchire il convegno le testimonianze di importanti speakers quali:
Agostino Ragosa | Direttore | Agenzia per l’Italia Digitale
Riccardo Monti | Presidente | ICE
Raffaele Giarda | Baker & McKenzie | Partner, Head of European Telecoms Cluster
Maurizio Gasparri | Vice Presidente | Senato
Naguib Sawiris | Executive Chairman | Orascom Telecom Media and Technology Holding S.A.E
Antonio Catricalà | Vice Ministro | Ministero dello Sviluppo Economico
Antonio Preto | Commissario | AGCOM
Pietro Guindani | Presidente | Vodafone Italia
Maurizio Dècina | Professore Ordinario di Telecomunicazioni | Politecnico di Milano
Gianpiero D’Alia | Ministro | Pubblica Amministrazione e semplificazione *
Gianluca Baini | Amministratore Delegato | Alcatel-Lucent Italia
Federico Ciccone | Chief Strategy Officer | Fastweb
Mario Calderini | Presidente | Comitato Tecnico delle comunità intelligenti
Guido Maria Garrone | Direttore Generale (COO) | Metroweb Italia
Paolo Gentiloni | Presidente, Forum ICT, Deputato, Commissione Affari esteri |
Antonio Martusciello | Commissario | AGCOM
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Modalità di adesione:
La partecipazione è da ritenersi gratuita per le aziende telco/media/editoria e a pagamento per tutte le società di Consulenza e ICT.
L’iscrizione è da ritenersi valida solo se confermata dalla segreteria organizzativa di Business International.
Per maggiori informazioni:
Ilaria Biasini
Business International – Fiera Milano Media
T. 06.84541.292
E-mail: i.biasini@businessinternational.it
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.