Takashi Miike sceglie Tom Hardy per The Outsider, il suo primo film in lingua inglese
Dopo aver interpretato l’oscuro Bane ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Tom Hardy sarà il protagonista di The Outsider, il primo film in lingua inglese del controverso regista giapponese Takashi Miike.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Più prolifico che mai, il controverso regista Takashi Miike, figura di culto per gran parte degli appassionati di Settima Arte, è pronto per esordire con il suo primo film in lingua inglese.
La pellicola in questione è The Outsider, una storia ambientata nel secondo dopoguerra in Giappone, che vedrà un soldato americano ritrovarsi a far parte dell’organizzazione criminale della Yakuza.
È da poco giunta notizia che il regista ha già trovato il suo protagonista: si tratta di Tom Hardy, attore che molti di voi ricorderanno per aver interpretato Bane ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, capitolo conclusivo della trilogia di Batman diretta da Christopher Nolan.
Al momento non esistono molti dettagli su questo progetto. Sappiamo che sarà prodotto da Joel Silver e sceneggiato da Andrew Baldwin, su un soggetto di John Linson. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.