Street View ci porta negli stadi di Brasile 2014. Ecco i Mondiali di Google

Oggi è il 12 giugno 2014 e si respira un’aria particolare. Iniziano i mondiali di calcio 2014 in Brasile.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
È proprio Google a celebrare l’inizio della competizione con un doodle dedicato:
Questa sera ci sarà la cerimonia di apertura alle 20.15 e alle 22.00 la prima partita: Brasile-Croazia.
Se non volete perdere nessuna partita, qui trovate il calendario ufficiale di tutte le partite. Lo potete aggiungere a Google Calendar e verrà sincronizzato su ogni dispositivo in vostro possesso.
Anche se siamo lontani dal Brasile, Google permetterà di accorciare le distanze e ci farà vivere l’atmosfera che si respira negli stadi che ospiteranno le 64 partite del mondiale.
Grazie a Street View potremo visitare i 12 stadi brasiliani dedicati alla Coppa del Mondo e avere informazioni sulle strutture, il numero di partite che si giocheranno, la capienza e tanto altro.
Clicca qui per visitare gli stadi
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.