Startup: nasce Appstorming, un nuovo modo di fare innovazione

E’ nata Appstorming, startup italiana la cui mission è quella di selezionare le soluzioni tecnologiche e le applicazioni con i modelli di business più interessanti e supportarle nell’uscita dall’anonimato attraverso azioni di comarketing con le aziende che hanno voglia di interagire con il proprio pubblico.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La prima esperienza a supporto di un’applicazione è stata la progettazione e la realizzazione del flash mob Gangnam Style il 10 novembre 2012 a Roma in Piazza del Popolo: 30.000 ragazzi da tutta Italia, un unico enorme tappeto danzante sulle note del tormentone Gangnam Style.
In quell’occasione 3000 persone avevano scaricato Music Mob, l’applicazione che permette la sincronizzazione assoluta di un brano fra tutti gli smartphone dei partecipanti, creando così un sistema capillare di riproduzione audio.
Un evento che ha dato ad Appstorming la possibilità di entrare in contatto con tanti organizzatori di flash mob da tutte le parti del mondo.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.