La [easyazon_link keywords=”spazzola pulizia viso” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]spazzola pulizia viso[/easyazon_link] economica è la soluzione perfetta per il trattamento di una pelle spenta, piena di impurità e a tendenza acneica. Si, perché una pelle problematica ha bisogno di cure innumerevoli e costanti ed avere a portata di mano uno strumento in grado di aiutarci a detergerla e a pulirla a fondo è proprio ciò che ci serve. Puoi trovare la [easyazon_link keywords=”spazzola pulizia viso” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]spazzola pulizia viso[/easyazon_link] economica online e scegliere quella più adatta alla tua pelle.
LUGANO FINANCE FORUM: il tuo biglietto speciale scontato a CHF 49. Richiedilo subito CLICCA QUI
Ci sono tantissimi modelli in giro: ognuno pensato per una tipologia di pelle, ognuno più o meno funzionale dell’altro. Sta a te valutare le caratteristiche di questo strumento e scegliere la migliore [easyazon_link keywords=”spazzola pulizia viso” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]spazzola pulizia viso[/easyazon_link] economica in commercio. In questo post, ti aiuteremo nella scelta e ti offriremo qualche esempio di [easyazon_link keywords=”spazzola pulizia viso” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]spazzola pulizia viso[/easyazon_link] economica per farti un’idea sul tuo acquisto.
Com’è fatta e come funziona una spazzola pulizia viso economica
Distinguiamo, innanzitutto, tra spazzole elettroniche e manuali. In base alla disponibilità delle tue tasche e alle caratteristiche che cerchi in un prodotto come questo, sappi che in commercio esistono sia spazzole alimentate a batteria che semplici prodotti da utilizzare con la sola forza delle braccia.
La miglior [easyazon_link keywords=”spazzola pulizia viso” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]spazzola pulizia viso[/easyazon_link] economica è quella manuale (se volessi guardare solamente al lato economico). Dovresti però accettare la noiosa condizione di passarla sul viso eseguendo movimenti circolari per almeno un minuto. Sarebbe ovviamente un’operazione da svolgere in tutta facilità ma non per questo meno stancante. Inoltre, la forza e la velocità del braccio, di gran lunga minori di quella di un motorino capace di far ruotare la testina, non ti permetterebbero di pulire la pelle a fondo (così come fa invece una [easyazon_link keywords=”spazzola pulizia viso” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]spazzola pulizia viso[/easyazon_link] economica elettrica).
Se, invece, avessi a disposizione un budget un po’ più ampio potresti ricorrere all’acquisto di una spazzola elettronica. All’interno del manico è presente un motorino in grado di mettere in movimento la testina ricoperta da setole posta all’estremità della spazzola. La testina compirà dei movimenti circolari in senso orario ed antiorario ed emetterà delle pulsazioni in modo che le setole possano eseguire più a fondo la pulizia della pelle.
Sai bene quanto il trucco sia capace di penetrare nei pori e un semplice struccaggio con un dischetto di cotone imbevuto di latte detergente non basta a rimuoverlo completamente. Anche se, dopo esserti struccata e lavata il viso, questo dovesse sembrare pulito, ti accorgeresti di quanto non fosse così una volta utilizzata la [easyazon_link keywords=”spazzola pulizia viso” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]spazzola pulizia viso[/easyazon_link] economica.
Sulla sua testina, infatti, troverai sicuramente altre tracce di sporco!
Solitamente, all’interno della confezione, vengono fornite più testine (ognuna destinata ad un tipo di pelle diversa). Ti basterà scegliere quella più adatta a te e montarla all’estremità superiore del manico in maniera facile e veloce. Puoi scegliere una testina dalle setole morbide se la tua pelle è facilmente irritabile e sensibile e necessita, dunque, di un massaggio delicato. Puoi scegliere la testina dalle setole più dure se la tua pelle è piena di impurità e ha bisogno di essere massaggiata in maniera più energica.
L’intercambiabilità delle testine suggerisce anche la possibilità di poterle smontare facilmente per lavarle una volta finita la detersione del viso. È importantissimo sciacquarle dopo aver utilizzato la spazzola. Se non lo facessi germi e batteri si infiltrerebbero tra le setole che, a contatto con la tua pelle, potrebbero causare la formazione di brufoli e varie impurità.
La [easyazon_link keywords=”spazzola pulizia viso” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]spazzola pulizia viso[/easyazon_link] economica sia manuale sia elettronica ha bisogno di essere utilizzata insieme ad un detergente delicato. Prima di azionarla, metti una goccia di sapone liquido sulle setole; aiuterà a farle scivolare meglio sulla pelle, a rendere il massaggio più delicato e a pulire la faccia più a fondo.
I vantaggi della spazzola pulizia viso economica
Avrai tra le mani un prodotto in grado di pulire a fondo la tua pelle senza che tu debba sforzarti. La pulizia sarà così profonda che, dopo un certo utilizzo dell’apparecchio, non potrai fare a meno di notare una pelle più liscia, priva di impurità, dalla grana migliore, morbida e anche più luminosa. Metti in conto, infatti, di utilizzare il prodotto per almeno due mesi prima di notare dei risultati.
I movimenti rotatori e le vibrazioni della testina, inoltre, eseguono un massaggio utile anche al miglioramento della circolazione sanguigna.
Criteri di scelta della spazzola pulizia viso economica
Vediamo adesso cosa considerare per effettuare l’acquisto della spazzola pulizia viso economica più adatta a te.
Budget: spendendo meno di 10 € puoi trovare sul mercato ottime spazzoline manuali per il viso in grado di garantirti una pulizia delicata ma comunque più approfondita di una normale detersione con acqua e sapone. Puoi anche trovare una spazzola a poco prezzo, seppur non paragonabile a quello di una manuale ovviamente. Sceglila se puoi spendere una cifra maggiore ma, soprattutto, se è tua intenzione eseguire una pulizia più energica.
Tipo di pelle: se la tua pelle è piena di impurità, brufoli e punti neri scegli una [easyazon_link keywords=”spazzola pulizia viso” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]spazzola pulizia viso[/easyazon_link] economica con setole rigide che possano eliminare le cellule morte e ripulire i pori più a fondo. Se, invece, sei soggetto a facili arrossamenti per via di una pelle troppo sensibile opta per una testina dalle setole più morbide.
Funzioni: ogni spazzola in commercio può disporre di una o più modalità di funzionamento. Se vuoi testare un programma di pulizia differente in base al problema da trattare, scegli la spazzola con tre velocità di rotazione. In base al numero di giri al secondo, la vibrazione sarà più o meno forte e la pulizia più o meno energica. Regola la velocità in base all’esigenza della tua pelle.
Scegli poi una spazzola che possa avvertirti, mediante un segnale acustico, di invertire il senso di rotazione delle setole (qualora tu non voglia tenere a mente i secondi in cui queste hanno ruotato in un senso).
Acquista la tua spazzola pulizia viso economica
Adesso sai cos’è, come funziona e quali vantaggi comporta una spazzola per la pulizia del viso. Sulla base dei criteri di scelta dei quali abbiamo discusso più su, fa’ pure la tua scelta.
1. Imetec Bellissima Face Cleansing Sistema Pulizia Viso
[easyazon_link identifier=”B009E7CBIY” locale=”IT” nw=”y” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Imetec Bellissima Face Cleansing Sistema Pulizia Viso[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B009E7CBIY” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Grazie alla tecnologia Sonic Vibration, vibrazione costante ad alta frequenza, la spazzola Imetec deterge, esfolia, riattiva la pelle senza irritarla. Dispone di cinque testine da utilizzare in base alla tipologia di pelle e al tipo di trattamento desiderato: quotidiano (più delicato) o intenso (esfoliante ed energizzante, ideale per riattivare la microcircolazione). La spazzola Imetec può essere utilizzata sia da uomini che da donne sui punti più critici del viso (fronte, naso e mento) e su collo e décolleté. Le testine sono avabili con acqua e sapone. L’apparecchio, alimentato a batterie 2AA (incluse nella confezione), viene fornito di una base d’appoggio.
2. Remington FC1000 Reveal Spazzola per la Pulizia del Viso
[easyazon_link identifier=”B00T2XX7EM” locale=”IT” nw=”y” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Remington FC1000 Reveal Spazzola per la Pulizia del Viso[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00T2XX7EM” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Presenta una testina ad azione sia rotante che vibrante. Le tre velocità disponibili permettono di scegliere tra tre tipologie di pulizia. Ogni detersione dura un minuto (segnalato da un timer) ed è accompagnata da un impulso ogni venti secondi. Le testine a disposizione sono tre: una per trattamento Normal, una per trattamento Sensitive e una per trattamento Massage. Possono essere lavate con acqua e sapone dopo ogni utilizzo. Il corpo della spazzola va pulito, invece, con un panno. Un LED indica il livello di carica dell’apparecchio che, una volta scarico, può essere ricaricato poggiandolo sulla sua base collegata alla corrente.
3. DBPOWER Spazzola Elettrica per la Pulizia del viso e del Corpo 6 in 1
[easyazon_link identifier=”B01BBMM9RC” locale=”IT” nw=”y” tag=”assodnews_link_text_box-21″]DBPOWER Spazzola Elettrica per la Pulizia del viso e del Corpo 6 in 1[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B01BBMM9RC” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
La spazzola è ideale per la rimozione delle impurità della pelle del viso e per la sua esfoliazione e levigazione. Il massaggiatore a rullo rimuove le rughe e i segni di affaticamento del viso, mentre la testina esfoliante elimina le cellule morte. La spazzola DBPower è adatta a pelli secche e grasse, squamose e rugose. L’apparecchio dispone di due velocità di funzionamento tra le quali scegliere sulla base del trattamento, più o meno delicato, da eseguire. In dotazione, viene inoltre fornita una spugna per la rimozione del makeup, in modo da preparare la pelle alla detersione con la spazzola elettronica.
4. Maniquick MQ749, Spazzola di pulizia per il viso, impermeabile
[easyazon_link identifier=”B00JDE7R64″ locale=”IT” nw=”y” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Maniquick MQ749, Spazzola di pulizia per il viso, impermeabile[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00JDE7R64″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Questa spazzola pulizia viso impermeabile è adatta non solo a pulire a fondo il viso e ad eliminare le impurità della pelle, ma anche a massaggiarla stimolandone la circolazione. Le pulsazioni e le vibrazioni emesse, infatti, riattivano la circolazione all’interno dei vasi sanguigni fornendo così al viso un aspetto più vivo e luminoso. In dotazione sono forniti 4 accessori per il viso e per il corpo: spazzola corpo, spazzola viso, spugna viso, spazzola pelle sensibile viso. Essendo impermeabile, può essere lavata con acqua e sapone dopo l’utilizzo o essere usata direttamente sotto la doccia. È alimentata con 4 batterie AA.
5. Sonic Clean – Spazzola per la pulizia del viso
[easyazon_link identifier=”B007W1IBN8″ locale=”IT” nw=”y” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Sonic Clean – Spazzola per la pulizia del viso[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B007W1IBN8″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
La spazzola Sonic Clean è ideale per chi cerca un prodotto in grado di pulire in profondità e in pochi minuti la pelle del proprio viso. Le due testine intercambiabili, incluse nella confezione, permettono di scegliere tra un trattamento per pelli sensibili ed uno per pelli più mature. Dopo un periodo di utilizzo, la pelle apparirà più levigata, luminosa e sana. L’apparecchio può essere usato sotto l’acqua permettendoti così di risparmiare tempo e detergere velocemente il viso sotto la doccia. La spazzola è sei volte più veloce dei sistemi tradizionali. Le dimensioni sono ridotte: 17 x 6,5 x 7 cm.
Se questa guida all’acquisto dei prodotti migliori ti è stata utile, ti suggeriamo di leggere anche tutte le nostre altre guide per l’acquisto dei prodotti più convenienti e che ti faranno risparmiare molti soldi: PER CONSULTARE LE NOSTRE GUIDE ALL’ACQUISTO CLICCA QUI.