Sottomarino a Milano: la campagna di lancio dello Store di Genertel ed Europ Assistance diventa un cult della Rete
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Alzi la mano chi non ha sentito parlare del sottomarino #L1F3 che è emerso in centro a Milano. Finzione o realtà?
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In realtà si tratta di un evento di ambient marketing, “Tutto può accadere”, organizzato da Genertel ed Europe Assistance per la presentazione di Life Park, il primo Protection Store d’Italia dedicato ai migliori servizi assicurativi.
L’evento #L1F3 è diventato popolare grazie ad oltre 1.500 tweet, che hanno raggiunto circa 1.500.000 di utenti ed ottenuto una copertura mediatica che ha sfiorato 3.000.000 di impression, con più di 2.200 foto su Instagram. In poche ore #L1F3 è diventato trend topic nazionale sui maggiori social network.
Le immagini video dell’evento hanno già superato 1.000.000 di visualizzazioni su Youtube. La notizia è stata infatti riportata dai principali mezzi di informazione stampa, radio e TV, tra cui CNN e CNBC, facendo in poche ore il giro del mondo, dal Brasile agli Stati Uniti passando per l’Europa fino all’estremo oriente in Asia.
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