Sony Xperia Z3 viene approvato dalla FCC per il mercato statunitense
17 Luglio 2014
La FCC ha pubblicato ieri la sua ultima realizzazione di test di un dispositivo Sony con nome in codice D6603, che in base al numero del modello di convenzione di Sony dovrebbe coincidere con il Sony Xperia Z3.
Una tale di autenticazione dalla FCC potrebbe significare che Sony preveda un rilascio simultaneo del device nel mercato statunitense e internazionale per la sua prossima generazione di dispositivi, che dovrebbero essere presentati al prossimo IFA Consumer Electronics di Berlino a partire 5 settembre.
Quel poco che possiamo ricavare dalla certificazione fcc, è che lo Z3 comprende Wi-Fi dual band a / b / g / n / ac, così come funzionalità NFC e Bluetooth.
inoltre è presente una vasta gamma di bande LTE e GSM, con un modello speciale realizzato per supportare frequenze statunitensi.
Non si sa molto su l’Xperia Z3, ma ulteriori informazioni dovrebbero trapelare prima della data di uscita prevista settembre.
Storico esperto di Digital Journalism e creatore di Immediapress la prima Digital Forwarding Agency italiana poi ceduta al Gruppo ADNkronos, evangelista di Internet dai tempi di Mozilla e poi antesignano (ora pentito) dei social media in italia, Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto
Areas of Expertise:
Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.