Sony Xperia Z3 viene approvato dalla FCC per il mercato statunitense

La FCC ha pubblicato ieri la sua ultima realizzazione di test di un dispositivo Sony con nome in codice D6603, che in base al numero del modello di convenzione di Sony dovrebbe coincidere con il Sony Xperia Z3.
Una tale di autenticazione dalla FCC potrebbe significare che Sony preveda un rilascio simultaneo del device nel mercato statunitense e internazionale per la sua prossima generazione di dispositivi, che dovrebbero essere presentati al prossimo IFA Consumer Electronics di Berlino a partire 5 settembre.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Quel poco che possiamo ricavare dalla certificazione fcc, è che lo Z3 comprende Wi-Fi dual band a / b / g / n / ac, così come funzionalità NFC e Bluetooth.
inoltre è presente una vasta gamma di bande LTE e GSM, con un modello speciale realizzato per supportare frequenze statunitensi.
Non si sa molto su l’Xperia Z3, ma ulteriori informazioni dovrebbero trapelare prima della data di uscita prevista settembre.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.