Sony ha scelto Imageware per il supporto delle attività di relazioni pubbliche per l’Italia

Sony sceglie Imageware Group per il supporto delle attività di relazioni pubbliche per l’Italia, attraverso un processo di selezione di agenzie di consulenza e servizi di comunicazione.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’incarico riguarderà i prodotti e le tecnologie dei settori Audio, Digital Imaging, Essential, TV e Home Video, destinati al mercato consumer.
Il team italiano di Sony responsabile della comunicazione, guidato da Cristina Papis, Head of Corporate Communications & Public Relations (cfr. foto), si avvarrà quindi del supporto e dell’affiancamento dell’agenzia sia per le attività di media relation e digital PR continuative sia per i progetti strategici su cui è attualmente focalizzato, tra cui il lancio e il posizionamento della linea di smart TV BRAVIATM 4K Ultra High-Definition con Android TVTM.
In linea con l’approccio di comunicazione tenuto da Sony in questi anni, le attività di PR avranno l’obiettivo di valorizzare l’unicità della user experience offerta dalle sue tecnologie, coinvolgere un pubblico sempre più ampio e trasversale di influencer del mondo della stampa e del Web, mantenere l’attenzione sull’impegno di Sony verso innovazione, eccellenza, design.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.