AP Solutions,nuovo player nella gadgettistica promozionale: la presentazione ieri sera con un un evento e uno spettacolo di Sergio Ferrentino
[Guarda le video interviste in fondo all’articolo ad Antonella Giuzio, Patrizia Gualdi e Sergio Ferrentino]
AP Solutions, nuovo player nella gadgettistica promozionale, è stato presentato ieri 15 maggio 2013 con un evento organizzato presso l’Osteria del Treno in Via San Gregorio 46 a Milano, a cui è seguito uno spettacolo teatrale curato da Sergio Ferrentino.
L’originalità, la cura e la ricerca dell’evento di lancio di AP Solutions testimoniano gli oltre vent’anni di esperienza e partnership consolidate con i migliori fornitori internazionali per soluzioni sempre nuove e taylor made di Patrizia Gualdi e Antonella Giuzio Responsabili di questa nuova realtà nel settore della gadgettistica promozionale.
AP Solutions è specializzata nello studio, ricerca e progettazione di gadget per campagne promozionali sia consumer, sia trade, incentivazione, eventi speciali o regalistica aziendale di prestigio.
AP Solutions ha scelto di mettersi in gioco in un momento economico particolare. Punti di forza della struttura sono il dinamismo la capacità di puntare a un forte posizionamento sulla base di competenze di marketing consolidate, della costante fiducia e della presenza continuativa di clienti storici, tra cui ci sono aziende di primo piano provenienti da tutti i principali segmenti di mercato, dal Mass Market, al farmaceutico fino all’elettronica di consumo.
“Operare da leader in questo settore vuol dire saper ascoltare le esigenze del cliente proponendogli soluzioni nuove e mai convenzionali”. “Un apporto di advisoring che -al di là del mero servizio- punta su creatività e pensiero strategico per sostenere gli obiettivi delle aziende in termini di marketing e comunicazione”, conclude Antonella Giuzio, Responsabile Commerciale di AP Solutions.
Durante l’evento di lancio di AP Solutions ho intervistato Patrizia Gualdi e Antonella Giuzio e Sergio Ferrentino, che ha curato moltissime trasmissioni radiofoniche di successo, tra cui ricordiamo Bar Sport e Caterpillar e che ieri sera ha presentato “Radiogiallo” un audiodramma di Carlo Lucarelli.