Social Media Week: al via l’iniziativa #vivereconnessi

A poco più di un mese dall’inizio della nuova edizione milanese della Social Media Week, #SMWmilan, parte l’iniziativa #vivereconnessi per raccogliere gli input e le opinioni degli utenti del web al fine di realizzare un Manifesto sul tema di quest’anno: “Always Connected”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“Vivereconnessi, come lo immagini il prossimo futuro?”, questo è quanto si chiede agli utenti secondo la propria visione del futuro.
Partecipare è molto semplice: basta pubblicare un video su Twitter o su Instagram con l’hashtag #vivereconnessi, sulla falsa riga dei video già realizzati dal team.
Un esempio per tutti arriva da Matteo Righi, Creative Director di Social Media Week Milan, che ha puntato sul rapporto tra i cinque sensi e i Social Network per il suo video su come #vivereconnessi in un mondo in cui uomo e tecnologia sono sempre più integrati.
La Social Media Week ) è un evento globale che si svolge contemporaneamente in 10 città del mondo. Dopo la scorsa edizione, in Italia torna quest’anno ancora a Milano dal 17 al 21 febbraio, grazie all’agenzia di Digital Marketing, Hagakure, con l’intento di esplorare l’impatto sociale, culturale ed economico dei social media. Il tema globale dell’evento è “The Future of Now: Always-On, Always Connected”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.