• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

Social Tv: il Grande Fratello al primo posto

  • Redazione Assodigitale
  • 10 Marzo 2014
creo video falsi ecco perche la gente crede anche a quelli ovvi
creo video falsi ecco perche la gente crede anche a quelli ovvi

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Il reality di Canale 5 nettamente al comando della Top Social TV Programs di Blogmeter, ma fanno bene anche la finalissima di Masterchef su SkyUno e la Notte degli Oscar su Skycinema.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Ritorno con il botto per la tredicesima edizione del “Grande Fratello” che conquista il podio più alto della classifica Top Social TV Programs di Blogmeter (3/9 marzo), con ben 121.000 messaggi (tweet + post), realizzati da 40.200 autori unici (sia di Facebook che di Twitter) pari a 32,9 milioni di unique impressions (solo di Twitter).

Al secondo posto del rating che Blogmeter realizza attraverso la piattaforma SocialTVmeter, troviamo la finalissima del talent di SkyUno “Masterchef Italia”, che conquista una posizione in più rispetto alla settimana scorsa (72.500 messaggi, 21.800 autori unici, 16,9 mln di u.i.), seguito da un evento speciale come “La Notte degli Oscar”, (58.000 messaggi, 15.700 autori unici, 13,1 mln di u.i.), che in onda su SkyCinema dalle 23 di domenica 2 marzo sino alle sei del mattino del lunedì, ha conseguito un forte buzz tra gli utenti dei social sull’onda della premiazione del film di Sorrentino “La grande bellezza”.

LEGGI ANCHE ▷  WhatsApp Android segna tutto come letto: la nuova funzione ora aperta a tutti

Al quarto posto ricompare “Servizio Pubblico” di Michele Santoro tornato regolarmente in onda al giovedì dopo uno stop di due settimane (21.600, 7.800, 4,9 mln), con “Che tempo che fa” in quinta posizione (19.300, 8.400, 9,8 mln) grazie al buzz innescato da due ospiti in studio come Renzi e Sorrentino.

Maria de Filippi anche stavolta entra in classifica con due programmi, “C’è Posta per te” al sesto posto (17.200, 3.900, 4,7 mln) e “Amici di Maria de Filippi” al nono, (13.300, 4.100, 2,8 mln), mentre al settimo troviamo un altro talk politico di La7, “Piazza Pulita” (15.500, 4.800, 3,1 mln) e all’ottavo il programma cult di Italia1, “Le Iene” (13.800, 7.600, 3.5 mln) che rispetto alla scorsa settimana perde ben sei posizioni.

Ne perde invece due un altro programma di Italia1, “Mistero” (11.800, 2.900, 2,5 mln), che chiude il rating di Blogmeter piazzandosi alla decima posizione. Per quanto riguarda le singole reti televisive, questa volta registriamo un cambio al vertice. L’emittente più performante è Canale 5 con tre programmi presenti in classifica, seguita da La7 e Italia1 con due e da SkyUno, Skycinema e RaiTre con un programma a testa.


LEGGI ANCHE ▷  La libertà di espressione in Europa è stata compromessa per sempre dopo l'arresto di Pavel Durov?

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.