#SMWmilan Come migliorare il proprio benessere con le app: Assodigitale parla di “health & wellness” alla Social Media Week 2013

Quest’anno durante la Social Media Week non si parla solo si comunicazione digitale, ma anche e soprattutto di come le nostre abitudini di vita sono cambiate grazie al digitale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La cura del nostro corpo e il nostro rapporto con la salute sono temi importanti e proprio affrontando questi aspetti, osserviamo come quotidianamente stia cambiando grazie alla tecnologia anche il rapporto con il nostro corpo.
Nell’incontro della Social Media Week a calendario venerdì 22 febbraio si parlerà del settore “health & wellness”. Tra i relatori che parteciperanno all’incontro (Thomas Sutton, frog, Manuela Kron, Nestlé, Edoardo Schenardi, Farmacia Serra, moderatore Giorgio Baresi – Quantified Self, In the flow, frog) ci sarà anche l’Editore di Assodigitale Michele Ficara Manganelli, già conosciuto nella comunità dei runner italiani, che parlerà delle ultime novità in fatto di app per fare attivitá sportiva e tenersi in forma.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.