Smau, le start-up su cui investire in mostra a Milano

Le occasioni per presentare le start-up del campo hi-tech a caccia di investitori si moltiplicano. A Roma, solamente la settimana scorsa, si è svolta una kermesse che ha premiato le migliori applicazioni. Ma in questi giorni la vetrina più importante per le aziende digitali è a Milano.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel capoluogo lombardo, infatti, ieri è stato inaugurato lo Smau, forse la più vecchia fiera del settore avendo festeggiato proprio quest’anno il suo cinquantesimo compleanno. A Fiera Milano City, fino a domani, si sono messi in calendario vari eventi. Al centro dell’attenzione, il cloud computing, la business intelligence, la sicurezza informatica e ovviamente gli ultimi prodotto hi-tech che sono stati lanciati sul mercato internazionale. Ci sarà un pò di tutto.
Quindi, negli oltre 600 stand allestiti, si potrà notare una volta di più come ormai i dispositivi mobile, stiano quasi per soppiantare i vecchi pc. Spia che qualcosa sta cambiando? Magari, che più di qualcosa potrà cambiare.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.