SmartWatch: trapelate le specifiche e il prezzo di Moto 360
Qualche settimana fa abbiamo visto le prime foto dal vivo del Moto 360, scattate dall’italiano Luca Viscardi, alias mistergadget che ha avuto modo di testarlo e fornire le prime impressioni.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Questa volta è il rivenditore statunitense Best Buy a fornire nuove informazioni sullo smartwatch con la pubblicazione della scheda prodotto corredata da un prezzo di 249,99 dollari.
Nonostante il suo ritardo rispetto ai concorrenti LG G Watch e Samsung Gear Live, il Moto 360 è probabilmente il più interessante degli smartwatch del progetto Android Wear.
È il primo che cerca di mantenere la classicità e l’eleganza di un orologio grazie al quadrante circolare, il cinturino in pelle e la cassa costruita con del metallo.
La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire il 4 settembre in occasione di un evento a Chicago. Questa ipotesi è avvalorata dalle email che gli sviluppatori Google hanno ricevuto negli ultimi giorni. Nel mese di giugno si è svolta la Google I/O dove i developer hanno ricevuto in regalo uno smartwatch a scelta tra i tre modelli del progetto Android Wear. Molti sviluppatori hanno scelto il Moto 360 seppure all’epoca non fosse ancora disponibile. Adesso stanno ricevendo una email dove Google chiede di specificare un indirizzo di spedizione entro il 5 settembre.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La pagina del sito web di Best Buy è l’ennesima conferma che la vendita è ormai prossima.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il Moto 360 avrà un display da 1,5″ LCD con risoluzione di 320 x 290 pixel con protezione Gorilla Glass 3 e densità in pixel di 205 ppi.
CPU Texas Instruments e memoria RAM di 512 MB. Bluetooth Smart, sensore ottico per la frequenza cardiaca e certificazione IP67 che garantisce l’impermeabilità fino a 1 metro per 30 minuti. Ricarica wireless e cinturino sostituibile.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel frattempo la pagina è stata rimossa dal sito di Best Buy e Motorola non ha commentato la notizia.
Il prezzo indicato è di 249,99 dollari, circa 20 dollari in più rispetto a LG G Watch e 50 dollari in più rispetto a Samsung Gear Live.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.