Smartphone di prossima uscita: a febbraio sarà già la volta del nuovo Samsung S5

A nemmeno un anno di distanza dal lancio del Galaxy S4, dalla Corea del Sud trapela la notizia che tra due mesi sarà la volta del Galaxy S5, un nuovo smartphone che manderà in soffitta il dispositivo nato nel 2013.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Con la nuova tecnologia di sicurezza basata sul riconoscimento dell’iride del legittimo proprietario, mossa pensata appositamente per concorrere contro le impronte digitali riconosciute dall’iPhone, Samsung, quindi, accelera in modo deciso sul mercato.
Questo, anche se questo comporta un certo malcontento tra i suoi clienti che, come accennato, dopo appena dieci mesi, si ritroveranno in mano un prodotto tecnologicamente obsoleto e, soprattutto, assai svalutato.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.