Single e sport: l’attività fisica rende molto più affascinanti
Meetic sarà sponsor ufficiale della VI Edizione della Strasingle, la prima marcia dei Single in Europa.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Questa sponsorizzazione è stata il pretesto per sondare il rapporto tra i single italiani e lo sport, evidenziando l’impatto dell’attività fisica nella propria vita sociale e sentimentale.
Ne risulta che il 44% di loro uscirebbe volentieri con una persona più sportiva, grazie alla quale sarebbe magari possibile imparare a vivere in modo più sano.
I single italiani si scoprono infatti veri amanti dell’attività sportiva. Stando ai dati del sondaggio, il 56% di loro fa sport perché giova alla propria salute e al benessere in generale, e il 27% lo pratica considerandolo un ottimo modo per rilassarsi e scaricare stress e tensioni.
Amano essere atletici anche per fare nuove conoscenze e avere qualche occasione in più: il 25% dei single italiani dichiara infatti che si dedicherebbe ad uno sport in particolare solo per risultare più fascinoso e fare colpo sulla persona che interessa.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Quali sono le tecniche per approcciare qualcuno in palestra? Secondo i single italiani niente è più indicato di occhiate fugaci e brevi sguardi durante l’allenamento (48%), mentre un buon 13% finge di non saper usare qualche attrezzo per farsi aiutare e quindi socializzare.
Per il primo appuntamento con qualcuno conosciuto facendo sport, infine, la soluzione più apprezzata risulta un drink informale, magari nel bar della palestra per scambiare qualche chiacchiera tranquilli e conoscersi meglio (56%).
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.