SiGMA Deep Tech – summit inaugurale per tecnici e CTO in iGaming e Blockchain
SiGMA Group sarà la prima conferenza di gioco ad abbracciare pienamente la tecnologia Blockchain
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La tecnologia profonda è sempre stata in prima linea nel focus del gruppo SiGMA, con la società una delle prime ad abbracciare la tecnologia profonda attraverso il suo show gemello AIBC, specializzato nel settore tecnologico emergente.
Operare in un settore così competitivo rende cruciale l’adozione di un approccio basato sull’innovazione e sulla scienza, e poiché le imprese cercano di diversificare e salvaguardare i propri interessi sulla scia della pandemia del 2020 – tempestiva.
Per registrarsi cliccare qui
SiGMA Deep Tech offre agli utenti l’opportunità di abbracciare tecnologie pionieristiche, consentendo loro di beneficiare di soluzioni nuove e creative che possono spingere le loro imprese a un nuovo modo di lavorare.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Questa è una grande iniziativa. La maggior parte delle conferenze si concentra su normative, questioni legali, marketing o commerciali. Ora c’è qualcosa per tecnici, ingegneri e programmatori, in una lingua che capiamo”, ha dichiarato lo sviluppatore senior Nick Bugeja.
Come tale, SiGMA Group sarà la prima conferenza di gioco ad abbracciare pienamente la tecnologia con la progettazione di una conferenza attentamente curata che si rivolge esclusivamente ai leader tecnologici e agli appassionati di tecnologia e che pone la tecnologia profonda in primo piano.
La gamma di relatori esperti comprende diversi CTO all’interno del settore, come: Krzysztof Opalka, Jason Farrugia, Angelo Dalli, David Sachs ed Ehrlich Gal.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Non c’è mai stato un momento migliore per riesaminare il modo in cui lavoriamo e pensiamo. L’attuale pandemia ha reso vitale l’esigenza di diversificazione, motivo per cui il gruppo SiGMA ha deciso di immergersi direttamente e mettere la tecnologia profonda al centro della conversazione.
La nostra vasta esperienza di lavoro sia in iGaming che in tecnologie emergenti lo rende un gioco da ragazzi. Stiamo portando i giochi nel futuro “, ha dichiarato il fondatore del gruppo SiGMA, Eman Pulis.
In piedi alla frontiera di eventi all’avanguardia, SiGMA Deep Tech farà luce su esperti leader tecnologici e sviluppatori CTO. I partecipanti possono approfittare dell’opportunità di apprendere i processi tecnologici utilizzati dai più abili architetti del software, con AI, Big Data, UI e tecnologia open source vs licenza alcuni dei molti argomenti da affrontare durante la conferenza.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Alcuni degli argomenti e dei pannelli trattati includono:
- Archiviazione ed elaborazione dei dati in iGaming;
- Impegno in tempo reale e AI;
- Informatica quantistica e informatica neuromorfica;
- Dati e sicurezza informatica;
- Navigare in crisi e opportunità attraverso la tecnologia;
- Game Design – Processo di sviluppo dall’idea alla consegna; Progettare per l’impegno;
- Conversione del tuo sito in APP;
- AI in User Experience;
- TechStack: opensource vs soluzioni concesse in licenza.
Per registrarsi cliccare qui
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.