Servizio mappe online con la segnalazione delle fermate di metropolitane e pullman, Maps di Apple sfida Google Maps

Il servizio mappe firmato Apple sarà sempre più preciso e in sinergia con i servizi pubblici: in pratica, con il nuovo sistema operativo iOS 8, ci sarà la possibilità di usufruire facilmente del trasporto pubblico con le varie fermate di pullman, metropolitane e tram che saranno ben segnalate sui dispositivi.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Inizialmente, naturalmente, questo miglioramento sarà maggiormente visibile nelle grandi città. Ma gli sviluppatori Apple promettono che la novità sarà presto allargata a tutte le aree geografiche.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
il trasporto pubblico sarà disponibile solo nelle grandi città, ma ulteriori aggiornamenti integreranno le informazioni per altri comuni nel corso del tempo.
Maps di Apple ha esordito con iOS 6 per sostituire Google Maps. Sta di fatto che i consumatori rimasero delusi lamentando le sue scarse funzionalità. Con iOS 8, la riscossa sembrerebbe a portata di touch. Google Maps è avvertita.