Servizio mappe online con la segnalazione delle fermate di metropolitane e pullman, Maps di Apple sfida Google Maps

Il servizio mappe firmato Apple sarà sempre più preciso e in sinergia con i servizi pubblici: in pratica, con il nuovo sistema operativo iOS 8, ci sarà la possibilità di usufruire facilmente del trasporto pubblico con le varie fermate di pullman, metropolitane e tram che saranno ben segnalate sui dispositivi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Inizialmente, naturalmente, questo miglioramento sarà maggiormente visibile nelle grandi città. Ma gli sviluppatori Apple promettono che la novità sarà presto allargata a tutte le aree geografiche.
il trasporto pubblico sarà disponibile solo nelle grandi città, ma ulteriori aggiornamenti integreranno le informazioni per altri comuni nel corso del tempo.
Maps di Apple ha esordito con iOS 6 per sostituire Google Maps. Sta di fatto che i consumatori rimasero delusi lamentando le sue scarse funzionalità. Con iOS 8, la riscossa sembrerebbe a portata di touch. Google Maps è avvertita.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.