Selfie a Sanremo: al Festival arriva Twitter Mirror

Una delle novità social della 64° edizione del Festival di Sanremo: il Twitter Mirror.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Twitter Mirror è un vero e proprio “specchio” dell’evento: un dispositivo fisso con il quale artisti, personaggi e pubblico potranno realizzare speciali “selfie” e condividerli in tempo reale su Twitter.
Quello dedicato agli artisti sarà fisso e collocato nel backstage. I cantanti, appena scesi dal palco, potranno realizzare il loro autoscatto esclusivo, che verrà condiviso tramite l’hashtag #fotoacaldo e pubblicate sull’account del Festival di Sanremo @SanremoRai.
Ci sarà poi un Twitter Mirror mobile, che circolerà per le strade della città di Sanremo per immortalare i volti, i colori e le atmosfere dell’evento più importante della canzone italiana. Vere e proprie “facce da Sanremo” che verranno poi condivise dall’account @RaiUno.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.