Scatta foto anche al buio e invia alert se rileva movimenti nella stanza la nuova webcam Ibaby Monitor

iBaby Monitor, per non perderti un solo istante del tuo bambino
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La nuova videocamera orientabile si controlla con una App consente di interagire con il bambino attraverso un semplice “touch”
Con iBaby Monitor la vita da mamma non sarà più la stessa. Grazie a questa rivoluzionaria videocamera, infatti, la mamma, ovunque sia, attraverso iPhone o iPad può vedere il figlio e interagire con lui: ascoltarlo, cantargli la ninna nanna, tenerlo sotto controllo o semplicemente… fotografarlo. Tutto questo, fino a ieri impensabile, è oggi possibile grazie alle funzionalità di questa innovativa videocamera ad alta risoluzione, facilissima da usare, che consente di seguire ogni istante del proprio bambino semplicemente toccando lo schermo dell’iPhone o dell’iPad. Con iBaby Monitor la mamma è sempre vicina: con un semplice tocco dello schermo, può essere lì con il proprio bambino, anche quando è fuori casa.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
La nuova videocamera, in vendita da fine maggio, è dotata di un piccolo motore, molto silenzioso, che consente di muovere l’obiettivo in tantissime direzioni, direttamente da iPhone e iPad: tramite l’apposita App per iOS (disponibile gratuitamente su App Store, da fine luglio anche per Android), è possibile ruotare iBaby di circa 360° gradi verso l’alto e verso il basso, oltre che di lato, per non perdersi nessun movimento. La videocamera possiede un microfono incorporato molto sensibile che cattura i rumori nella stanza, con possibilità di attivare un alert se il livello di rumore supera una certa soglia (che è possibile personalizzare).
Oltre all’alert impostato sul livello desiderato di rumore, è possibile ricevere un avviso quando iBaby Monitor rileva movimenti nella stanza. Semplicemente collegando un altoparlante esterno – per esempio le casse dello stereo – la mamma può parlare al bambino tramite la videocamera per calmarlo, o avvisarlo che sta per arrivare (magari è appena uscita dall’ufficio oppure è in cucina alle prese con la preparazione della pappa e non può allontanarsi). Grazie al sensore notturno a infrarossi, iBaby Monitor restituisce immagini chiare e nitide anche al buio, di notte o quando la luminosità della stanza è molto scarsa.
E non è tutto: attraverso la funzione “Photo Capture” è possibile scattare foto illimitate e catturare così istanti irripetibili da condividere con parenti o amici, o semplicemente da stampare e conservare.
Anche il papà vuole vedere suo figlio? Nessun problema: il sistema iBaby è multiutente e consente l’utilizzo di quattro user differenti. Insomma, anche i nonni, opportunamente dotati di iPhone o iPad, possono dare una sbirciatina al nipotino…
Infine, tante le novità previste nei prossimi mesi: sono in arrivo sul mercato diversi nuovi prodotti pensati per la mamma, tra i quali: doppler per il controllo del battito fetale, bilancia pre-parto e pesaneonati, termometro, test di gravidanza. Tutti i dispositivi potranno essere gestiti attraverso la stessa App “iBaby”.
iBaby Monitor – Prezzo €199 Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè. Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazioneGrazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI. In vendita su www.salutefacile.it, nei migliori punti vendita di elettronica di consumo |