Scarpe per i runner: ecco la nuova Brooks Ghost 8
Superconfortevole, comodissima e assolutamente affidabile. E’ la nuova Ghost 8, un grande classico firmato Brooks, vero angelo custode per i piedi di ogni tipo di runner. Da sempre una delle calzature più amate dai corridori di tutto il mondo, la nuova Ghost è ancora più avvolgente, stabile e leggera: la compagna ideale per gli allenamenti quotidiani.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Grooks Ghost 8 è infatti stata progettata per offrire il massimo della comodità e della protezione. La tomaia è sottilissima, grazie alla nuova maglia a rete sviluppata da Brooks in esclusiva, e capace di fornire elevata traspirabilità e contemporaneamente racchiudere il piede in un abbraccio sicuro, spazioso e confortevole.
L’intersuola in BioMoGo DNA fornisce la massima ammortizzazione, mentre le sole tre cuciture sono collocate dove non possono causare fastidi durante la falcata, per fare in modo che, correndo, la scarpa protegga il piede e le articolazioni senza ostacolare il ritmo dell’allenamento.
Per il nuovo modello di questa serie, Brooks ha realizzato, in esclusiva per l’Europa, anche una seconda versione, con la tomaia realizzata in una mesh ancora più ariosa e ugualmente traspirante. Nel retropiede, invece, il collare anatomico alla sommità della conchiglia completa l’effetto protettivo, favorendo il corretto movimento della caviglia e una calzata smooth, senza frizioni.
Anche nella parte inferiore della scarpa, Ghost 8 è lo spirito benevolo che protegge il runner dagli imprevisti dell’allenamento quotidiano. Grazie all’intersuola in BioMoGo DNA, infatti, anche il carico dei passi più pesanti verrà assorbito da questo polimero ecocompatibile, che è marchio di fabbrica dei modelli Brooks, e che evita alle articolazioni sovraccarichi potenzialmente dannosi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli intagli del battistrada completano la funzionalità della calzatura, regalando un grande dinamismo alla rullata, cioè al passaggio del peso del corpo dal tallone alla punta del piede. Il Vertical Omega Groove è un profondo solco che dal tallone corre fino al mesopiede, mentre la parte anteriore della suola, realizzata in gomma soffiata per ottimizzare il peso, è percorsa dai tre Forefoot Omega Grooves, gli intagli a croce che la rendono morbida e flessibile.
Con un progetto studiato nei minimi dettagli per fornire il massimo comfort in tutta sicurezza, non stupisce che la serie Ghost sia campione anche nelle vendite. Oltre un milione di paia di Ghost sono state vendute sino a oggi, imponendosi in particolare tra il pubblico femminile. Ghost è infatti una delle scarpe più amate dalle runner, proprio per le sue caratteristiche uniche e per la straordinaria comodità che offre.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.