Scappatelle estive, mode e divertimenti: cosa fanno gli italiani in vacanza lo dice Google
Come sono, a cosa sono interessati, cosa fanno e cosa portano in valigia gli italiani in vacanza? A tutte queste domande risponde Google.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Proprio così: il motore di ricerca ha fatto sul tema una analisi approfondita da cui, in realtà, scaturiscono ben poche sorprese sulle abitudini nazional-popolari nostrane.
Spulciando le parole più digitate da ricercare, infatti, Mountain View ha potuto evidenziare che a maggio ‘dimagrire’ è stata la parola d’ordine in tutti i sensi, anche online. A giugno, quindi, è già stato tempo di conquiste: gli italiani sono stati molto interessati al ‘bacio con la lingua’. Quasi di conseguenza, così, a luglio, si è passati a voler sapere tutto di ‘fidanzato geloso’ e ora, ad agosto, su ‘amore estivo’.
Dite la verità: quante storie possono essere ricostruite con queste parole-chiave? Ma non è tutto: Google ha indicato anche le marche più di moda in quest’estate 2013. Calzedonia (per i costumi); Oakley (per gli occhiali da sole); Superga (per le scarpe).
La musica che fa da sottofondo alle vacanze? Anche per questo Google ha una risposta chiara: è il rap di Moreno ‘Che confusione’.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Infine, il look, gli uomini puntano sui muscoli tatuati con le tartarughe, le donne, invece, puntano sulle acconciature a trecce, chignon o coi capelli mossi. Badate bene, però: molto richiesto è anche il taglio di capelli alla Emma Marrone.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.