Sarah Gadon scelta per interpretare Mary Jane in The Amazing Spider-Man?

La star di Cosmopolis Sarah Gadon potrebbe essere la nuova Mary Jane nella saga di The Amazing Spider-Man. L’attrice prenderebbe il posto di Shailene Woodley, precedentemente scritturata per quel ruolo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Come molti di voi sapranno, la produzione di The Amazing Spider-Man 2, il sequel del cinecomic Marvel diretto da Marc Webb, ha deciso di escludere il personaggio di Mary Jane dal film. Per quel ruolo era stata scelta l’attrice Shailene Woodley, che ha girato una manciata di scene che non vedremo mai nel montaggio finale.
A quanto pare si è deciso di soffermarsi maggiormente sul rapporto tra Peter Parker, interpretata da Andrew Garfield, e Gwen Stacy, interpretata da Emma Stone. Mary Jane comparirà nel terzo capitolo della saga, ma non è detto che sarà interpretata da Shailene Woodley, impegnata con altre pellicole. La cosa si unisce alle proteste dei fan, che non avevano gradito il casting dell’attrice, troppo diversa dalla ragazza descritta nei fumetti.
Questo vuol dire che molto probabilmente verrà ingaggiata una nuova attrice per quel ruolo, ma chi potrebbe essere? Alcune voci che hanno cominciato a circolare nel web, darebbero per sicura Sarah Gadon, attrice canadese recentemente vista in Cosmopolis di David Cronenberg, che ha confermato il suo ingresso nel cast del franchise.
Il suo ruolo al momento è sconosciuto, ma potrebbe benissimo essere lei la nuova Mary Jane. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Huge news for @sarahgadon – she just confirmed to us that she is joining The Amazing Spider-Man franchise pic.twitter.com/HpRcAMhQGU
— ET Canada (@ETCanada) June 21, 2013
Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.