Samsung porta “La Traviata” nel cuore di Milano

Non vuoi perderti l’Opera Inaugurale della Stagione Artistica 2013-2014 del Teatro alla Scala?
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Anche quest’anno Samsung Electronics Italia, Partner e Fornitore Ufficiale del Teatro alla Scala, supporta il Teatro alla Scala e i Partner della Serata Inaugurale per offrire ai milanesi e a tutti coloro che saranno in centro a Milano la possibilità di godere gratuitamente, in diretta e alta definizione, di una delle opere più rappresentative del panorama italiano: “La Traviata” di Giuseppe Verdi.
Attraverso l’installazione di un ampio videowall Samsung posizionato nel cuore della storica Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, sabato 7 dicembre alle ore 17:30 tutta la città potrà immergersi nelle atmosfere magiche dell’opera verdiana.
Il videowall sarà composto da 32 Large Format Display Samsung SyncMaster 460UT-2 dalla cornice ultra-sottile: capaci di offrire una straordinaria qualità audio e video, i 32 monitor avvicineranno i cittadini ad una delle più alte forme d’arte, consentendo anche a chi non può recarsi a Teatro di vivere in prima persona l’esperienza della Prima.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.