Risparmiare sul riscaldamento domestico con TADO termostato digitale
tado°, il termostato intelligente, da oggi pronto per riscaldare in modo più smart anche le case italiane
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Aiuta aRisparmiare sul riscaldamento domestico , dare un taglio alla bolletta senza rinunciare al comfort ma con un occhio all’ambiente
tado°, l’azienda tedesca che opera nell’ambito dell’internet delle cose, annuncia oggi l’arrivo ufficiale in Italia del suo omonimo termostato intelligente.
Compatibile con la maggior parte dei sistemi di riscaldamento italiani, Risparmiare sul riscaldamento domestico grazie ad un servizio di geolocalizzazione, tado° rileva quando si esce di casa e abbassa la temperatura in automatico per rialzarla quando si rientra.
Tramite un’applicazione mobile e web dedicata, tado° permette, inoltre, un controllo a distanza del proprio riscaldamento in tutta semplicità. Uno strumento innovativo per ottimizzare costi e consumi energetici.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel 2013 gli italiani hanno speso in media 1.500€ tra luce e gas[1]. La voce riscaldamento rappresenta circa il 40% della bolletta. tado° porta il riscaldamento di nuova generazione anche in Italia per far risparmiare a famiglia diverse centinaia di euro annui – come avviene già in Germania e nel Regno Unito, dove tado° è disponibile dal 2012.
“Dall’anno scorso abbiamo constatato un crescente interesse da parte dell’utenza italiana, nonché numerose richieste di adattamento ai sistemi di riscaldamento italiani e di servizio di assistenza clienti in lingua italiana” afferma Christian Deilmann, fondatore e CEO di tado°. “Siamo dunque felici di fornire una soluzione a tutte le famiglie italiane che desiderano ridurre i costi per il riscaldamento e coniugare comfort e risparmio.”
Il principio di funzionamento di tado° è semplice: Risparmiare sul riscaldamento domestico grazie all’applicazione per Android ed iOS e al sistema di geolocalizzazione, il termostato intelligente accende o spegne il riscaldamento in base alla posizione degli abitanti del network familiare rispetto casa.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00GWKW8SY” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Questo permette di risparmiare fino al 31%[2] sul consumo energetico annuale. Nella gestione del riscaldamento, tado° tiene inoltre conto delle caratteristiche tecniche dell’edificio e delle condizioni meteo tratte dalla rete, assicurando una temperatura ottimale in tutta economia. In più, tado° previene eventuali guasti al sistema di riscaldamento: verifiche preventive di controllo vengono eseguite da remoto in modo automatico ed autonomo. È presente anche un display a matrice led con interfaccia tattile che permette all’utente di modificare la temperatura e cambiare le impostazioni anche direttamente dal termostato.
tado° è compatibile con più di 5.000 sistemi differenti di 290 case produttrici. Anche i sistemi di riscaldamento non dotati di termostato possono essere collegati in modalità wireless utilizzando il kit di estensione tado°. Grazie al suo design minimalistico ed il colore neutro si integra perfettamente in ogni ambiente domestico. Made in Germany, facile da installare anche senza alcuna conoscenza tecnica, tado° è l’assistente personale di riscaldamento per chiunque voglia vivere in una casa smart, in modo confortevole e più responsabile.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.