Green City: Giampaolo Berni Ferretti, 5Vie e Orticola colorano Milano
Green City 2017: vieni anche tu a … RIFIORIRE venerdì 22 settembre a Milano.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
In occasione della terza edizione di Green City, la manifestazione partecipata e diffusa dal Comune di Milano dedicata al verde, 5Vie e Orticola di Lombardia, importanti e conosciute espressioni culturali della città, si uniscono in “Rifiorire” per portare all’attenzione del pubblico milanese e delle sue istituzioni i luoghi “critici” della città.
Cosa accadrà nel pomeriggio di venerdì 22 settembre?
Giampaolo Giorgio Berni Ferretti, consigliere e responsabile Politico del Municipio 1 di Milano per Forza Italia, ci anticipa: “La nostra esperta di Commissione in Municipio 1 Alessia del Corona (già Presidente delle 5Vie) su mia indicazione ha organizzato, anche con le signore di Orticola, il 22 settembre alle 19 alle Colonne di San Lorenzo l’iniziativa “Rifiorire“, volta a cercare simbolicamente di riconquistare da parte della Milano che lavora e produce, una delle zone più degradate della città: appunto il Carrobbio.
Il ritrovo sarà a Torre Gorani, via Brisa angolo via Ansperto, alle 18.15 e marceremo simbolicamente con un girasole in mano fino alle Colonne di San Lorenzo, dove saranno liberati 500 palloncini”
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
5VIE
5VIE art+design è un progetto di marketing territoriale e culturale per il rilancio del centro storico di Milano. Attraverso la creazione di una forte brand identity, nuove strategie di comunicazione e organizzazione di eventi sul territorio, 5Vie vuole creare un modello virtuoso di sostenibilità di quartiere, una promozione mirata culturale, sociale, commerciale e turistica del territorio.
ORTICOLA DI LOMBARDIA
Orticola di Lombardia, da oltre 150 anni, è ancora una delle prime istituzioni italiane, senza scopo di lucro, a promuovere la conoscenza delle piante, dell’arte dei giardini, della cultura del paesaggio e del patrimonio vegetale autoctono e da 22 anni promotrice di Orticola, mostra-mercato di fiori e piante, che si svolge ai Giardini Pubblici e i cui proventi sono devoluti al Comune di Milano per il verde cittadino.
TRENDIEST
Trendiest parte da una idea di Paolo Brambilla, bocconiano ed esperto da anni dei mercati economico-finanziari, giornalista attivo su diverse testate di importanza nazionale ed internazionale. Il progetto viene supportato da un team di collaboratori che giornalmente contribuiscono alla sua buona riuscita.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Trendiest ad oggi ha superato la fase di avviamento creando il portale in lingua Italiana che verrà utilizzato come base per la prima lingua straniera, l’inglese.
Il numero zero è raggiungibile all’indirizzo www.trendiest.eu e ad oggi si sta sviluppando in alcune aree specifiche: Economia e Finanza, Fashion, Salute e Benessere, Fitness, Tecnologia, Cinema e Alta Cucina.
Le notizie più trendy ogni giorno dalle 8 alle 20, per un target giovane, esigente, colto e raffinato. La prima fonte completa e affidabile di breaking news targettizzate. Il primo a pubblicare in Europa “le trendy news” da USA e continente americano al sorgere del sole in Europa. Il primo a pubblicare “le trendy news” europee non appena si formano lungo la giornata. Sette giorni su sette, senza tregua.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.