Riddick farà il suo ingresso nelle sale italiane il prossimo Settembre

Notorious Pictures ha annunciato la data di uscita italiana di Riddick, il terzo capitolo delle avventure del personaggio interpretato da Vin Diesel. Il film arriverà nelle nostre sale il 5 settembre 2013, un giorno prima della release americana.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
È stata annunciata la data di uscita italiana di Riddick, il terzo capitolo delle avventure del personaggio interpretato da Vin Diesel in The Chronicles of Riddick e Pitch Black. Il film, che vedrà il ritorno del protagonista Vin Diesel arriverà nelle nostre sale il 5 settembre 2013, un giorno prima della release americana. Ad occuparsi della distribuzione la giovane Notorious Pictures, che porterà il film in 350 cinema.
In questo terzo capitolo, diretto sempre da David Twohy, è previsto il ritorno di Karl Urban, già presente in Chronicles of Riddick. Ma nel cast ci sono anche Katee Sackhoff e David Bautista. Insieme con loro, Jordi Molla, Matt Nable, Bokeem Woodbine, Raoul Trujillo e Nolan Gerard Funk. Questa la sinossi:
Abbandonato su un pianeta deserto e tradito dalla sua stessa razza, Riddick cercherà di tornare al suo pianeta di origine, Furyo, ma per farlo dovrà sopravvivere ad alcuni feroci predatori alieni, ad antichi nemici e agli attacchi dei cacciatori di taglie.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.