Ricaricare velocemente l’iphone ascoltando buona musica, dal Ces 2013 di Las Vegas, JBL presenta Charge per iPhone

Sul mercato esistono già molti speaker portatili ma JBL al ces 2013 presenta la sua novità per iphone, “Charge” lo speaker portatile che oltre a garantire l’affidabilità sonora di cui il marchio è famoso ci permetterà di caricare il nostro apparecchio mentre ascoltiamo i nostri brani preferiti in tutta comodità.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il nuovo prodotto jbl possiede al suo interno un’enorme batteria da 6.000 mAH in grado di aumentare l’autonomia del nostro iphone fino a 4 ore! gli speaker sono alimentati da 5W per canale, inoltre l’autonomia sembra attestarsi ad oltre 12 ore, senza nessun dispositivo in carica.
Jbl quindi ha reso concreto il concetto dell’unire l’utile al dilettevole con questo nuovo accessorio che sarà disponibile sul mercato verso la fine di marzo al prezzo di 149$, sarà disponibile in nero, verde ed azzurro.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.